alfa 156 1.9jtd '01

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da K3k088, 2 Aprile 2008.

1. salve...sono nuovo..
    devo comprare l'auto...ditemi voi che vi intendete se è un buon acquisto la macchina che ho visto in concessionaria...
    alfa 156 1.9 jtd sportwagon anno 2001
    km 100.000
    distribuzione e tagliando...garanzia un anno...clima..stereo cd nn della casa...i pedali nn sono quasi per niente usurati...gli interni sono perfetti...la aveva una dottoressa...

mi hanno detto che la distribuzione la fanno alla consegna e anche il tagliando...come faccio a verificare se il lavoro lo fanno davvero???(mi riferisco alla distribuzione)nn si sa mai che certa gente voglia prendere in giro..
    il prezzo è 7000€...ditemi voi se è un prezzo giusto o addirittura conveniente...oppure lascio stare...

grazie in anticipo .:blink:.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio acquisto alfa 156 ts Area Acquisti Alfisti 27 Gennaio 2017
    Alfa 156 2.5 v6 valutazioni Area Acquisti Alfisti 21 Luglio 2016
    Alfa 156 Sportwagon 1.8 Twinspark ROSSA Area Acquisti Alfisti 7 Gennaio 2016

3. cioa, fai una cosa seria, fatti controllare i Km della centrilina e lascia stare quelli del konta kilometri, di solito li taroccano, non tutti naturalmente, ma quasi, se ti fanno storie lascia stare la macchina ormai ha 7 anni come la mia, e mi hanno fregato sui KM, controlla!!!!!

4. @K3k088 Sarebbe bene che ti presentassi agli altri utenti prima di postare.
    Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ho gia provveduto a spostare la tua discussione in questa area piu consona alla tua richiesta ciao .