Alfa 156 - 2.0 JTS - Carabinieri - 2003

Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

L'eco della maxi presentazione della Bravo non si è ancora spento ed ecco un nuovo colpo di teatro: la versione personalizzata per la polizia stradale. La macchina è stata presentata oggi al Viminale al ministro dell'Interno Giuliano Amato e al capo della polizia Gianni De Gennaro.

Spettacolare il look, che ora punta su un blu leggermente più scuro di quello attualmente utilizzato sulle auto della polizia, e gigantesca la pantera stilizzata che ora ricopre tutta la fiancata.

Da segnalare l'indicazione della url del sito web della polizia sotto il numero 113 e una piccola anteprima scappata: è stato annunciato che la polizia avrà una Bravo un po' diversa, ossia la 4x4 station wagon :eek: Macchina di cui fino a oggi non si sapeva nulla.

(09Febbraio2007)
Copyright © 1999-2007 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.I. 05703731009
Gruppo Editoriale L’Espresso Spa

Peccato che non ci siano i soldi per la 159...attenderemo queste Bravo...
Ivan se puoi la tua compratela quando andrà in pensione...
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

febbraio 07??
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

confermo quanto detto da Blackjack.le auto della stradale sono di proprietà dell'ente concessionario del tratto di competenza.
cmq sicuramente per l'arma sarebbe stato meglio prendere le 2.2 jts che non le 2.4 jtdm (correggimi Audace se sbaglio) anche perchè so che parecchie 159 cc e ps sono ferme per colpa del Dpf che si intasa girando piano in pattuglia (fonte un amico di un autocentro ps)


Non sbagli...anche se pure il 2.2 benzina risente troppo del peso...con la blindatura stiamo parlando di un veicolo di quasi 2 tonnellate!!!
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Peccato che non ci siano i soldi per la 159...attenderemo queste Bravo...
Ivan se puoi la tua compratela quando andrà in pensione...


Sarebbe un investimento a perdere...ammesso che fosse possibile...per ora non lo è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Oltre che non ci sono i soldi per le 159, nell'ambito operativo hanno moltri problemi, dossi e avvallamenti del manto stradale fanno toccare l'auto sotto con a volte dei danni, nelle citta come per esempio Roma dove lavoro io nei vicoli del centro hanno dei problemi di movimento in quanto troppo lunghe e larghe, poi come Audace mi puo confermare non sono facili da gestire al limite. Io quando utilizzavo la Tipo, mi trovavo bene, spaziosa all'interno e nel traffico molto più maneggevole.

Saluti