Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio-Nero - 1998 - Udine

Troppo estrema, non mi piace...

Bellissima! :)

La cosa piu' " raffinata " sono le prese d'aria ai freni anteriori. Ma direi che tutto nell'insieme ci sta a pennello. E' molto aggressiva, e la colorazione scura ne estremizza il concetto. Solo la nervatura del cofano motore non mi piace ( forse e' la forma delle prese d'aria - finte in questo caso? - che stona un po' ). Ma direi che nel complesso e' molto ben fatta. Ho visto che oltre all'assetto ribassato ( di quanto? ) hai anche montato pneumatici dalla spalla anch'essa piuttosto ribassata. Il tuo assetto deve essere estremamente rigido e piatto dunque........ ma foto degli interni???

- Informazione Pubblicitaria -
bellissima..........complimenti!!!!! .: sbav :. .: sbav :.

wow...che favola...
ma te l'ha fatta Dominic Toretto??
muahauhauuahauhuhaauhauuahuaha

complimenti per il mezzaccio...da paura

L'idea del doppio colore è molto carina... e sono due colori che si abbinano bene insieme... le linee dietro sono molto belle... però sono dell'idea che quel tipo di macchina non và ritoccata più di tanto... ha delle linee che già di per sè sono eleganti.. :)

(ot)Zeroma siamo a caccia di romani/romane nessuno escluso periodo di coesioni regionali :lachen001: ti invito a guardare in mini raduno roma e lazio(fine ot)

mmm bella ma le berline tre volume mi piacciono meno tuningate, resta l'originalità e una buon a realizzazione mi par di vedere bella.

Post scritto..

Dimenticavo:

Fari anteriori Ocla Racing
Fari posteriori Fk
Dischi freno sportivi Remsa

comunque..................

Grazie a tutti voi i complimenti ricevuti,appena imparerò a muovermi nel sito, vi risponderò!!

Viva il Club

complimenti bel mosriciattolo .: Clap :.

gran lavoro, bella, aggressiva, complimenti.

X