Alfa 156 - 2.4 Jtd 136Cv - Grigio Metallizzato - 1999 - BG

Complimenti davvero un buon acquisto, te ne darà di soddisfazioni, bella la console centrale in carbonio, quoto la sostituzione delle frecce e in più aggiungo di fare i baffi dei paraurti e le cornici dei fendi in tinta carrozzeria. Per le fiancate sarà sicuramente un riflesso di luce che fa sembrare le 2 portiere più scure rispetto ai parafango ant e post. :decoccio:

é la prima volta che vedo questo esemplare stupendo
con i 17 della GTV
e gli interni rossi

ti consiglio le plastiche in tinta con la carrozzeria
e le frecce laterali cromate come ti hanno già detto!

Hai altre modifiche in programma?

PS ti sei accorto che il frontale è più chiaro del resto della vettura
ha mica avuto qualche incidente?

Grazie a tutti per i complimenti!!

La vettura ufficialmente non ha mai registrato incidenti (ho consultato l`assicurazione, hanno fatto un controllo e la vettura non ha mai avuto sinistri), tuttavia non e` da escludere che il precedente proprietario abbia rifatto il paraurti, magari a causa della classica strisciata contro il muretto del garage...

A settembre penso di fagli un lifting :D , cosi`faccio in tinta anche i paraurti e cambio le freccie.

Modifiche estetiche non penso di farne, i cerchi del 17 sono bellissimi, ho faticato a trovarli, hanno un disegno che si sposa perfettamente con lo stile e la classe della 156.

Mi piacerebbe montare i fari lenticolari con lampade allo xeno, ma ho difficolta` a reperirli.

- Informazione Pubblicitaria -
X