Alfa 156 2.4 JTD - Informazioni debimetro

cento56

Nuovo Alfista
9 Aprile 2007
13
0
1
124
Che succede se cammino per qualche giorno col debimetro staccato?
 
Re: Se stacco il debimetro?

te ne accorgi eccome che il debimetro è staccato, la macchina dovrebbe camminare a fatica...
 
Re: Se stacco il debimetro?

gfilips ha detto:
te ne accorgi eccome che il debimetro è staccato, la macchina dovrebbe camminare a fatica...
:ernaehrung004: Ma tanta fatica, sforzi enormi e sorpassi impossibilitati.
 
Re: Se stacco il debimetro?

dalla mia esperienza sulla 2.4 con il debimetro staccato la machina va bene anche se non superi certe velocita ma in citta non cambia nulla ,perche la centralina va in modalita emergenza e con parametri preimpostati ,l'unica cosa che ti rimane l'errore in memoria e quindi una volta risolto bisogna azzerarla
 
Sta andando bene

Ieri ho fatto diversi chilometri,tra citta e autostrada,e tira da paura,sento la turbina che spinge come prima,forse anche meglio,non é strano? in giro in internet ho letto che ce gente che ogni tanto lo stacca a posta,consuma qualcosina in piu e fuma un po ma va bene,in ogni caso io lo sostituisco l offerta di Fucci su Ebay é molto conveniente.
 
Differenze di debimetro

salve a tutti volevo chiedervi che differenza c'è tra un debimetro 0281002309 e un
0281002308 o 0280218019 in sostanza quali sono le differenze un grazie anticipato

Edit by Tenerone : corretto titolo
 
Debimetro ricondizionato

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come vanno questi debimetri ricondizionati?Vanno bene o devo comprarlo nuovo?Inoltre qualcuno sa dirmi se il debimetro potenziato fa consumare più carburante?
 
Re: Debimetro ricondizionato

:)
Sono buoni, il potenziato va bene, ti dara' addirittura piu' brillantezza.
Se cerchi bene tra i post se ne parla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti io ho portato la mia 156 al meccanico per una rivisionata generale e per il tagliando siccome la mia ha fatto 251000km ed e del 98 scondo voi sarebbe il caso di sostituire il debimetro? ciao e grazie