Alfa 156 - Auto che si spegne

Secondo me è l'attuatore del minimo (difetto abb. comune sul 1.8), molto raramente il sensore giri.
 
Ieri sera ho sentito il meccanico so che ha sostituito il corpo farfallato completo del motorino passo passo se nn sbaglio...la macchina da ieri è in prova...forse oggi me la consegnano speriamo bene che si siano tolti tutti i difetti...il fatto che la mattina tremava per un paio di secondi...ed ora che si spegne...
 
fatti dare i pezzi vecchi...
sai mai che ti serva nel tempo sostituire qualche particolare...
ciao
 
Ieri sera sono arrivato in officina, è ho visto che la piccolina aveva collegata sul davanti un portatile e stava uscendo per provarla...mi ha detto che ha sostituito il motorino del corpo farfallato...e aveva sostituito anche il debimetro...questa mattina la doveva riprovare...e se la macchina finalmente nn aveva difetti mi viene consegnata...sto incrociando le dita...speriamo bene...
 
Ragazzi sembra che tutti si sia risolto, cambiato debimetro e motorino del corpo farfallato...ora la macchina all'accensione ruggisce come un leone
 
Il problema che si spegneva quindi è risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto è in prova non ho fatto tanti km ma sembra che tutto sia andato a posto...entro fine settimana vi farò sapere se tutto è ritornato ok...ma al primo impatto accende a primo colpo e non si spegne più come prima...a freddo non trema più...