Alfa 156 - Barra Duomi

Io l'ho presa,è ottima. Nessun lavoro da fare ed in mezz'ora a farla grande è installata. Unica cosa ho preso quella regolabile in alluminio che costa 139...

Io l'ho presa,è ottima. Nessun lavoro da fare ed in mezz'ora a farla grande è installata. Unica cosa ho preso quella regolabile in alluminio che costa 139...

E quella dell'inserzione immagino che non sia regolabile giusto? Che svantaggi ci sono a prenderla "fissa"?

Quella dell'inserzione è fissa. Diciamo che non è che ci siano svantaggi,la fissa irrigidisce è basta,con la regolabile hai la possibilità di variare un po l'inclinazione dei duomi,ma su vetture
Stradali nemmeno più di tanto. La cosa importante è che irrigidisce il telaio e permette un inserimento in curva migliore.

- Informazione Pubblicitaria -
Quella dell'inserzione è fissa. Diciamo che non è che ci siano svantaggi,la fissa irrigidisce è basta,con la regolabile hai la possibilità di variare un po l'inclinazione dei duomi,ma su vetture
Stradali nemmeno più di tanto. La cosa importante è che irrigidisce il telaio e permette un inserimento in curva migliore.

Bene allora prenderò quella! Grazie mille

Buongiorno, riprendo questa discussione.
Per una jtd 1.9 va bene montare una barra tipo quelle che avete elencato qualche post più su?

grazie mille,

Alfonso

- Informazione Pubblicitaria -
Certo,la barra è uguale per tutte le motorizzazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto. Grazie mille

X