Alfa 156 chiave chiusa nel cofano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabi

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2008
2
0
1
kr
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9
Ciao a tutti! sono nuovo! Sono disperato! Per errore ho lasciato la chiave della macchina chiusa nell coffano ed è la unica che c'ho.
Qualcuno sa come posso fare per aprire la macchina urgentemente?
Grazie in anticipo
 
Cioa Fabi,è bene che ti presenti nella sezione Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum . Così ti conoscerà più gente e le risposte arriveranno prima. Scusami,non hai il cordino per aprire il bagagliaio dall'interno? O hai anche la macchina chiusa? A mio padre è appena successo,l'unico che ti può aiutare è un buon carrozziere... 3 secondi e ha aperto la macchina di mio padre.
 
chiama un carrozziere...hanno aperto un mercedes nuovo l'altro giorno senza tanti problemi..!
 
2 questioni..

-come si fa a chiudere la chiave nel baule e con la macchina chiusa? forse se non cè l'antifurto ho capito però come hai fatto
-Come fanno i carrozzieri ad aprire le macchine in pochissimo tempo e senza rompere niente? Non è che voglio mettermi a rubare le machine stasera tranquilli...
 
Se la chiave è nel cofano motore basta entrare da sotto la macchina, magari smontando la slitta paracoppa "arpionando" il cavo di apertura...
Se come penso l'hai lasciata nel baule credo sia indispensabile aprire le portiere...i ladri...ehm i carrozzieri :Ddi solito passano dalle guarnizioni dei vetri delle portiere e aprono il nottolino di chiusura...

Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono fuggiti...personalmente da quando ho l'auto, tengo una chiave (solo meccanica, senza code) nascosta in un fanalino o nel parafango per evitare queste situazioni che sono fastidiose specialmente se ti trovi a qualche migliaio di chilometri da casa...
 
non dirlo in giro... prima che qualcuno..
quindi le macchine senza i nottolini sarebbero piu sicure x i furti ma meno pratiche in queste situazioni
 
.....personalmente da quando ho l'auto, tengo una chiave (solo meccanica, senza code) nascosta in un fanalino o nel parafango per evitare queste situazioni che sono fastidiose specialmente se ti trovi a qualche migliaio di chilometri da casa...



ma come fai???spigamelo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che si nasconda una chiave di scorta in un posto molto nascosto ma facilmente raggiungibile (ad esempio dentro lo specchietto esterno).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.