Alfa 156 chiave chiusa nel cofano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Vito...posto nascosto ma raggiungibile! Può essere dietro la targa, in un angolino del paraurti, nel parafango, in un fanalino, nello specchietto, se ci pensi ne trovi 100 di posti. La chiave per ragioni di costi e sicurezza è meglio sia una semplice copia. Quella con il trasponder la puoi nascondere all'interno dell'auto, magari nel bagagliaio piuttosto che nel vano motore. Io addiritura ho anche la fotocopia del "code" per poter avviare l'auto con l'acceleratore.
Ho avuto modo di sperimentare l'utilità di questo sistema già una decina d'anni fà con la mia 164.
Sono sceso dall'auto per prendere la rubrica del telefono nel baule, lasciando mia figlia di circa 3 anni all'interno dell'abitacolo. La 164 aveva il pulsante della chiusura centralizzata vicino alla leva del cambio...cosa fà mia figlia? Schiaccia il pulsante e mi chiude fuori...:smiley_001:cercate di spiegare ad una bimba che deve fare la procedura inversa per aprire...:mad:
Dopo un istante di panico mi sono ricordato della chiave esterna, l'ho presa e ho aperto la macchina concludendo l'avventura senza conseguenze!.:blink:.
 
bella bella ci ragiono su....e vi faro' sapere se trovo un nascondiglio...se non ricordo male raga esiste un cofanetto calamitato dove ci puoi nascondere dentro lachiave cosi da attaccare in un posto nascosto all'esterno dell'abitacolo ...mmm....ecco..ecco...dove lo avevo visto guardate il link:

Cassetta magnetica per chiave
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.