alfa 156: come far accendere le 4 frecce quando chiudo portiere

ma nell'abitacolo non hai una spia dell antifurto quelle che lampeggiano? potresti provare a collegare li qualcosa! ciauz

Il discorso + che anche io che ho il semplice apri porta nella mia,ho comunque il lampeggio delle frecce,forse dovresti chiedere in concessionaria. L'unica sarebbe verificare se l'apri porta ha un'uscita di controllo al quale collegare un relè che alimenta le 4 frecce vicino il pulsante. Anche se sinceramente la vedo dura. Prova a sentire se lo stesso modulo della 156 restyling funziona sulla tua.

Non ho nessuna spia nell'abitacolo e mi sa che questo modello di metasystem serve solo a questo, apri/chiudi porte, perchè se non sbaglio dovrebbe esserci un'altro modello che fà accendere anche le frecce. Speravo che magari ci fosse qualche relè da collegare in qualche modo, anche artigianalmente, per far accendere ste benedette frecce/luci di posizione, giusto per far capire a qualche malintenzionato che c'è un antifurto su quest'auto.

- Informazione Pubblicitaria -
non saprei comunque stavo vedendo su ebay per curiosita ci sono vari oggetti per il meta system prova a buttarci un occhio...

X