La massima era per allentare la tua tensione....
Il fatto che non arrivi tensione al compressore significa poco, molti sono i passaggi prima che arrivi corrente lì.
Se vuoi te li elenco tutti ma tanto non ti serve a nulla... :grinser002:
Se vuoi il mio parere, di tutte le tue disavventure, quella che mi fà più pensare è la frizione che improvvisamente è diventata "molle"...
:decoccio:
:decoccio:
ESATTO ! ! ! ! allora ti spiego ero sul grande raccordo stradale di roma ke stavo per tornare e cn immenso INCA..AMENTO xke la macchina era senza aria condizionata e c'erano 37°c
cmq e niente la per la per evitare di far spegnere la macchina( e stato difficile ma alcune volte son riuscito a tenerla in moto poche comunque) ho dovuto come dire... "giocare" spesso con la frizione accelleratore e freno tutti e 3 contemporaneamente e la in mezzo alla confusione e al caldo piu assurdo la frizione era MOLLISSIMA almeno fino a metà corsa del pedale era SERIAMENTE molla molla ke la si poteva schiacciare col mignolo CREDIMI ! ! ! ! poi dopo un pochetto di strada fatta a velocita, la temp e anche scesa e comunque la frizione e tornata nella norma.. cosa puo' essere secondo te??? mazza di problemi che mi son successi mi viene da piangere
rielencando spia avaria sistema motore accesa fissa frizione molliccia minimo inesistente come se non ci fosse corrente
senza climatizzatore a 27° ed il tutto CONTEMPORANEAMENTE tutte cose insieme nel giro di una sola notte che prima andava benissimo alla grande, poi la macchina e stata ferma una notte intera fino alle 13 piu o meno e poi di colpo PAM metto in moto 50 problemi nati dal NULLA piu NULLO ! ! ! dopo 1 viaggio semplicemente PERFETTO d'ANDATA il ritorno è stata 1 AGONIA ! ! ! credimi :smiley_029:
comunque ragazzuoli mo vado a dormire.. domani portero' la My Alfona a revisione e vi dirò la prima diagnosi del meccanico cosi a vista d'occhio
anche perche tuttavia posso chiedervi tutto e la qualunque, comunque sia alla fine devo pur sempre portarla al meccanico perche son troppi problemi tutti assieme, finche era cosa di autoradio o cs simili, sapevo cavarmela da me, o fusibili o relè o magari aggiungere qualche luce di cortesia
ma questo non e lavoro per me per cui domattina vedremo la porto la e vediamo come va ! ! ! ragazzuoli vi auguro 1 buona notte a tutti e grazie mille per gli ottimi consigli che date in questo MAGNIFICO forum ! ! ! ! io vi ho trovato cercando su google, poi pian piano ho notato le vostre discussioni anche riguardo altri argomenti e devo dir son stati UTILISSIMI ! ! ! per cui ho deciso di iwscrivermi perche da me considerato 1 FORUM MOLTO SERIO ! ! ! istruttivo ed intelligente, pieno di gente magnifica, pronta ad aiutare e consigliare il prossimo pur essendo a distanza
grandi davvero complimenti a tutti i moderatori ed amministratori ed a gli iscritti del forum
in Gamba ragazzuoli
Ps: volevo chiedervi 1 ultima cosa alla quale NESSUNO ha mai risposto... avevo giafatto 1 post al riguardo, da 1 altra parte, comunque non so magari centra qualcosa con tutti sti problemi miei.. poi non so allora nel vano motore in basso sul fendi lato guida, proprio accanto al fendi ci sta 1 spinotto tale e quale identico a quello del fendi, ma STACCATO ! ! ! ! dove e cosa ci va messo in quello spinotto??? lo collegato al fendi facendo varie prove ma nulla non va e credetemi hop fatto TUTTE le prove immaginabili
un ultima cosa VANO MOTORE faro lato passeggiero proprio dietro ci sta 1 altro spinotto molto piu piccolo del precendente sempre staccato dove va anchesso??? centra qualcosa con i miei problemi? se si perche? e se no, a che beep servono sti spinotti staccati? perche per esserci credo che servino a qualcosa... cia baci v faro' comunque sapere domani com'è andata con la my alfona
voi se potete rispondete a queste domande... se ci fate caso sti spinotti nelle sport wagon c stanno in tutte.. ho verificato da me in altre 2 sport bah e anche i relativi padroni sn rimasti sbigottiti e sbalorditi
ciao bacioni notte e grazzie di vero cuore del tempo concessomi ciao attendero' risposte