Alfa 156 elaborate dal mondo!

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Giuliettaro, 21 Maggio 2008.

1. Ragazzi ho interesse a vedere tutte le 156 elaborate dal mondo........ aiutatemi postando qui le foto che voi avete trovato su internet!!!!!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Roditori dentro il vano motore Curiosità - Informazioni Generali 16 Settembre 2020
    Adesivo ORIGINALE Alfa 156 Car of The Year 1998 Curiosità - Informazioni Generali 16 Maggio 2020
    Preparazione ar 156 1.8 ts Curiosità - Informazioni Generali 19 Agosto 2016

3. Commenti!!!!!!!!!!!!!!!!

Files Allegati:

4. A me piacciono solo quella rossa e quella nera con targhe svizzere...quell'altra rossa spero che non sia davvero una GTA perchè sarebbe la linciare...le altre non mi piacciono....

5. quoto in pieno,anche se non disdegno quella grigia dell'ultima foto in alto a destra (finta presa d'aria laterale a parte) e l'immenso lavoro di resinatura di quella viola (l'ultima)

6. mamma mia ma che è tutta sta roba....quoto mauri, è bello avere una personalizzazione della propria vettura, ma cosi è troppo...

7. eccone un altre 2

Files Allegati:

8. con quest'ultima rossa farei un giro in pista a tutta birra...Racebig

9. quella rossa è il 2.5 V6 ma quanti cavalli ha quel motore?

10. 192 stalloni da corsa....mi sa che va bene...:D

11. per andare andava tantissimo era del presidente del club a cui ero iscritto purtroppo si è sciolto
    grazie per l'informazione marcello