Alfa 156 elaborate dal mondo!

io penso che ognuno è libero di fare le modifiche che crede meglio!
 
Io sono sempre dell'idea che il troppo stroppia ragazzi...
 
esatto.............ok moficarla..ma capirai quando vai sul ridicolo..o no??
c'e gente che non ha ne gusto,ne rispetto x le cose..
 
No purtroppo...... ho solo 17 anni ma la passione per l ALFA ce e anche molto viva!!!!!!!:lol2:
 
oddio ma c'è gente che non ha proprio il minimo rispetto per questi gioielli... :eek:
 
che cessi di 156..tenerle originali costava troppo..purtroppo.

scusa ma tu chi sei per giudicare quello che gli altri fanno sulla propia auto??la mia è quella dell avatar e se a te non piace aver auto come la tua modificata non c'è bisogno di insultare persone che magari mettono passione,soldi,tempo e sacrifici per la propia auto!
 
non voglio fare il papà di nessuno ma ci sono già troppi battibecchi in giro...
abbiate rispetto tra di voi...
se a me non piace una cosa dico che non mi piace e basta...
siamo tutti alfisti...
rispetto...
chiudo ot
un saluto...
 
quoto marcellino, non siamo qui per scatenarci gli uni contro gli altri, ognuno esprime il prorpio pensiero laltro se lo condivide bene, altrimenti rimarra un pensiero diverso dal suo ma cio non cambia il giudizio di giudicare quella persona!
anche io sono contrario al tunning estremo, se si esagera si sa rischia di diventare troppo tamarra, il soft, beh quello è tutto un altro discorso, lideale sarebbe il pacchetto sport che ti offre la casa e con cio intendo dire ad esempio la differenza tra 156 e 156 gta per intenderci alla gta non cambierei nulla!alla 156 normale invece rifarei il look gta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la verde la blu elettrico e la viola sono davvero belle... uff vedendo queste mi sento ridicolo....