Alfa 156 - forte rumore proveniente dalla zona anteriore DX

gab sono poco esperto....qual'è il piattello in testa al compressore???
e come faccio a guardare il tendicinghia e la gomma di smorzamnto attaccate al al'albero??

praticamente se tu guardi il compressore con il motore acceso ma con il clima spento ,la parte in testa rimane ferma ,quello è il piattello,e quando accendi il clima quello gira.controllalo a motore spento! il tendicinghia se fa rumore è da sostituire. per quanto riguarda la pulleggia ,a un siatema antismorzamento è una gomma che cè attorno alla pulleggia nella parte interna,per controllare ,devi mettere la macchina sul kric ,e guardare se la gomma è rotta. se è rotta sostituiscila è lei la colpevole.

grazie gab sei un grande ti farò sapere appena mi ridan la mia piccola...
già ieri notte han tentato di portarmela via e dato che non ci son riusciti me l'han distrutta un pò

- Informazione Pubblicitaria -
grazie gab sei un grande ti farò sapere appena mi ridan la mia piccola...
già ieri notte han tentato di portarmela via e dato che non ci son riusciti me l'han distrutta un pò

Ma che figli di innominata... Volevano fregarti l'Auto? E in più te l'hanno danneggiata? Ti esprimo tanta solidarietà per l'accaduto... Tienici aggiornati.

Già proprio dei gran bast.............
Oggi la mia piccola inizia gli interventi dal carrozziere.......
Appena ritorna metterò le sue foto.
grazie per la solidarietà.

ma ke figli di.......................................... a mio fratello gli è andata un po peggio anno fatto visita parenti a 2.3 villette e poi è toccata a lui.fregata l'auto e dopo 800 m capovolta in un fosso dopo aver tranciato un palo del tel ma i figli di ............ se la sono cavata.

che bastardi...almeno fossero morti..!!

per il rumore proveniente dal lato destro..io sulla mia brera ho controllato oggi e pare sia dovuto al catalizzatore o comunque sia a quell'oggetto con griglia metallica che sta all'inizio dell'impianto di scarico..comunque ho aperto una discussione dedicata perchè mi pare che i nostri problemi sian diversi..

Ultima modifica da un moderatore:
Io appena tiro fuori la mia piccolina dal dottore ti faccio sapere a cosa era dovuto il rumore

Ho risolto rgazzi, er il tendicinghia con il parastrappi ch si era rotto sul gancio e vibrava, ho sostituito il tutto e ora sembra quasi un benzina he he

salve anche la mia 156 2.4 jtd ha lo stesso problema da un paio di giorni il rumore và e viene sembra qualcosa che vibra .......mi hanno detto che forse è la puleggia smorzatore ........vorrei sapere se tu hai risolto il problema e cosa hai sostituito...grazie
saluti.

X