Alfa 156 Frecce laterali bianche

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da xxalbyxx, 31 Luglio 2008.

1. Vorrei mettere le frecce laterali bianche sulla mia 156 .. sul nero dovrebbero stare bene.. a quanto ho capito sono le stesse della 147 nuovo modello..
    qualcuno di voi le ha ? se si dove le avete prese? qual'è il prezzo migliore?
    grazie a tutti..

2. Sto caricando...

3. Re: Frecce laterali bianche

In alfa costano davvero parecchio, io dovrei averne in giro un paio perchè le avevo ma poi avendo la macchina grigia le ho messe brunite, posso provare a cercarle nel marasma che ho in giro, nel caso ti faccio sapere.

4. Re: Frecce laterali bianche

Io le ho prese trasparenti.. Sul nero stanno bene.. Prezzo 14 euro da un ricambista..Cmq le bianche mi pare costino una ventina di euro .. Le trovi facilmente anche su e-bay!

5. Re: Frecce laterali bianche

Guarda, le frecce bianche (che tendono un po' al grigio) per la 156 sono quelle della seconda serie "Giugiaro". Le compri originali per poco: io ho pagato le 2 frecce bianche + 2 lampadine arancioni 30 € in tutto; le lampadine sono necessarie perché quelle originali sono bianche.
    Secondo me non vale assolutamente la pena di fare l'acquisto su ebay o comprare roba tuning o di concorrenza.
    Io, visto che c'ero, ho sostituito anche i fanali dietro. Dopo estenuanti e infruttuoso ricerche, grazie ad una segnalazione di BladeGTA sono riuscito a trovare i fanali posteriori identici agli originali, ma grigi. Dal momento che l'auto è grigio sterling, adesso è tutta in tinta.

6. Re: Frecce laterali bianche

Io ho installato le crystal fumè,praticamente trasparenti brunite,su color blu cosmo, mi piacciono molto,ovviemnte vanno a gusti.

7. Re: Frecce laterali bianche

in alfaromeo nuove comprese di lampadine arancioni a soli 30€?... non saprei

8. Re: Frecce laterali bianche

Sono andato a contollare sul foglio di calcolo in cui segno tutte le spese dell'auto. Non credo proprio di averci segnato una cifra a caso...

A proposito... uno non si rende conto pienamente dei soldi che spende sull'auto finché non inizia a segnarsi sistematicamente le spese... :eek:

9. #8 Alfatuning, 1 Agosto 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
    Re: Frecce laterali bianche

A me sn appena arrivate dalla germania le freccie trasparenti al led arancio!! guarda lascia perdere ci vuole un k k ti arrivino e non le producono piu in ita..ce ne sn di bianche, k coprono la lampadina al posto di qll arancio.. xo se vuoi 1 bell effetto devi mettere la lampadina cromata, senno l arancio si vede ancora..

Macche sn piu convenienti nei centri tuning.. prendi le cromate..

10. Re: Frecce laterali bianche

grazie a tutti per le risposte.. su ebay si trovano tutte sui 25-30 euro con spedizione.. sinceramente mi piacciono quelle bianche "normali".. senza led cromature o altro..
    max ti ho mandato un messaggio !!
    A me piace molto il tuning.. se vi facessi vedere la mia ex punto... :D ma ormai ho una certa età... passo al soft tuning !!! :D