Alfa 156 Frecce laterali bianche

xxalbyxx

Alfista principiante
15 Luglio 2008
84
1
9
al
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000
Vorrei mettere le frecce laterali bianche sulla mia 156 .. sul nero dovrebbero stare bene.. a quanto ho capito sono le stesse della 147 nuovo modello..
qualcuno di voi le ha ? se si dove le avete prese? qual'è il prezzo migliore?
grazie a tutti..
 
Re: Frecce laterali bianche

In alfa costano davvero parecchio, io dovrei averne in giro un paio perchè le avevo ma poi avendo la macchina grigia le ho messe brunite, posso provare a cercarle nel marasma che ho in giro, nel caso ti faccio sapere.
 
Re: Frecce laterali bianche

Vorrei mettere le frecce laterali bianche sulla mia 156 .. sul nero dovrebbero stare bene.. a quanto ho capito sono le stesse della 147 nuovo modello..
qualcuno di voi le ha ? se si dove le avete prese? qual'è il prezzo migliore?
grazie a tutti..

Io le ho prese trasparenti.. Sul nero stanno bene.. Prezzo 14 euro da un ricambista..Cmq le bianche mi pare costino una ventina di euro .. Le trovi facilmente anche su e-bay!
 
Re: Frecce laterali bianche

Guarda, le frecce bianche (che tendono un po' al grigio) per la 156 sono quelle della seconda serie "Giugiaro". Le compri originali per poco: io ho pagato le 2 frecce bianche + 2 lampadine arancioni 30 € in tutto; le lampadine sono necessarie perché quelle originali sono bianche.
Secondo me non vale assolutamente la pena di fare l'acquisto su ebay o comprare roba tuning o di concorrenza.
Io, visto che c'ero, ho sostituito anche i fanali dietro. Dopo estenuanti e infruttuoso ricerche, grazie ad una segnalazione di BladeGTA sono riuscito a trovare i fanali posteriori identici agli originali, ma grigi. Dal momento che l'auto è grigio sterling, adesso è tutta in tinta.
 
Re: Frecce laterali bianche

Io ho installato le crystal fumè,praticamente trasparenti brunite,su color blu cosmo, mi piacciono molto,ovviemnte vanno a gusti.
 
Re: Frecce laterali bianche

Guarda, le frecce bianche (che tendono un po' al grigio) per la 156 sono quelle della seconda serie "Giugiaro". Le compri originali per poco: io ho pagato le 2 frecce bianche + 2 lampadine arancioni 30 € in tutto; le lampadine sono necessarie perché quelle originali sono bianche.
Secondo me non vale assolutamente la pena di fare l'acquisto su ebay o comprare roba tuning o di concorrenza.
Io, visto che c'ero, ho sostituito anche i fanali dietro. Dopo estenuanti e infruttuoso ricerche, grazie ad una segnalazione di BladeGTA sono riuscito a trovare i fanali posteriori identici agli originali, ma grigi. Dal momento che l'auto è grigio sterling, adesso è tutta in tinta.

in alfaromeo nuove comprese di lampadine arancioni a soli 30€?... non saprei
 
Re: Frecce laterali bianche

in alfaromeo nuove comprese di lampadine arancioni a soli 30€?... non saprei

Sono andato a contollare sul foglio di calcolo in cui segno tutte le spese dell'auto. Non credo proprio di averci segnato una cifra a caso...

A proposito... uno non si rende conto pienamente dei soldi che spende sull'auto finché non inizia a segnarsi sistematicamente le spese... :eek:
 
Re: Frecce laterali bianche

Vorrei mettere le frecce laterali bianche sulla mia 156 .. sul nero dovrebbero stare bene.. a quanto ho capito sono le stesse della 147 nuovo modello..
qualcuno di voi le ha ? se si dove le avete prese? qual'è il prezzo migliore?
grazie a tutti..
A me sn appena arrivate dalla germania le freccie trasparenti al led arancio!! guarda lascia perdere ci vuole un k k ti arrivino e non le producono piu in ita..ce ne sn di bianche, k coprono la lampadina al posto di qll arancio.. xo se vuoi 1 bell effetto devi mettere la lampadina cromata, senno l arancio si vede ancora..

in alfaromeo nuove comprese di lampadine arancioni a soli 30€?... non saprei
Macche sn piu convenienti nei centri tuning.. prendi le cromate..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Frecce laterali bianche

grazie a tutti per le risposte.. su ebay si trovano tutte sui 25-30 euro con spedizione.. sinceramente mi piacciono quelle bianche "normali".. senza led cromature o altro..
max ti ho mandato un messaggio !!
A me piace molto il tuning.. se vi facessi vedere la mia ex punto... :D ma ormai ho una certa età... passo al soft tuning !!! :D