Alfa Spider 916 - Frecce laterali

DarioSpongebob

Alfista principiante
30 Agosto 2009
195
3
19
42
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Per iscrivere la spiderina al RIAR devo rimettere le frecce originali, che il vecchio proprietario ha sostituito con quelle (più belle) bianche!
Non ho molto tempo per girarmi i rottamai in questo periodo, quindi avevo pensato a trovarle su internet, ma sto avendo un pochetto di difficoltà, qualcuno ha voglia di darmi una mano?

La spider è del 2004, il restyling in pratica! Magari sono comuni ad altri modelli? Così allargo la ricerca...
 
sono le stesse di 145 / 146 quindi molto comuni!!! anche io le ho cambiate , ma ho tenuto le originali per lo stesso motivo!!!
 
Per iscrivere la spiderina al RIAR devo rimettere le frecce originali, che il vecchio proprietario ha sostituito con quelle (più belle) bianche!
Non ho molto tempo per girarmi i rottamai in questo periodo, quindi avevo pensato a trovarle su internet, ma sto avendo un pochetto di difficoltà, qualcuno ha voglia di darmi una mano?

La spider è del 2004, il restyling in pratica! Magari sono comuni ad altri modelli? Così allargo la ricerca...


io le ho, originali arancioni con lampadine, te le posso lasciare a 10 euro + il costo della raccomandata...
conta che nuove costano il doppio circa:decoccio:
 
ragazzi... x non aprire una nuova discussione
vorrei sapere, (x spider 916)
ma qnd azionate le frecce di direzione
nell'abitacolo si dovrebbe sentire il suono
''tic tic tic tic'' come nelle alte auto ??

xkè è strano... fatemi sapè
 
sì ... si sente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma forse sono io ke son sordo...
ma mi dimentico sempre la freccia inserita

aiutatemi a trovare un rimedio
come si puo aumentare il suono ''tic tic tic'' ???
questione di relè ??