Alfa 156 Giugiaro, problemi display centrale

Stefo77

Super Alfista
2 Aprile 2008
889
198
106
46
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv TCT
Ciao a tutti,

ho una 156 Giugiaro che come ben sappiamo rispetto alla prima serie monta un display centrale alla placncia dove segnala la temperatura esterna, consumi ecc. Oggi distrattamente ho accenso la macchina dimanticando la prima marcia inserita e senza spingere la frizione,ovviamente ho fatto un saltello in avanti con la vetura, ho subito staccato la chiave e ho riacceso nella maniera corretta .............. bene, ho notato che il display centale non si accendeva più .............. morto completo ......... anche provando a girare la chiave più volte il display non va ................

c'è qualche fusibile legato al display che si può essere bruciato?? Qualcuna sa aiutarmi??


Grazie!
 
Potrebbe essere che con lo strappo si sia mosso qualche connettore.
Devi smontare tutto il gruppo dei comandi del clima, autoradio e strumentazione ausiliaria per trovarlo.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per l'aiuto,

ma oggi ho riacceso la macchina per andare al lavoro ed il display funzionava:eek:

Meglio così, anche se non mi piacciono le cose che si sisemano in maniera "magica" xkè c'è sempre il rischio che prima o poi ritorni il problema, cmq per ora ho risolto.


Ciao!