Alfa 156 GTA - spia avaria sistema motore

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da puffo141, 7 Novembre 2009.

1. Salve a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare? stamattina si è accesa la spia avaria sistema controllo motore che oltre tutto lampeggia di continuo...riguardo le prestazioni mi sono preoccupato visto che ad un semaforo mi ha sorpassato un tagliaerba sullo scatto e sembra come se va a tre o quattro cilindri!!!!
    Premetto che ho cambiato candele,bobine,pulito e tarato iniettori,sostituito cambio,frizione e volano bimassa e non so cos'altro!!!!!
    La vettura ha 75000 km ed ho rimappato la centralina ma non cominciamo a dire che è quello il problema!
    Aiutatemi prima che la sbatto addosso al muro!!!
    Un saluto a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Costo Chiave Alfa 156 gta con pulsanti apertura/chiusura e baule Curiosità - Informazioni Generali 20 Settembre 2012
    Numeri vendite in Italia Alfa 147/156 GTA Curiosità - Informazioni Generali 2 Agosto 2009
    Alfa 156 GTA - possibile una tale usura? Curiosità - Informazioni Generali 19 Gennaio 2009

3. ho scoperto da me...è una valvola del cilindro 2!!

4. ....Hai detto niente....:eek:

5. Uffff!!! Capirai!!! Con tutti i lavori che ho fatto in due mesi ormai sono demoralizzato al massimo!!

6. azz... è il primo busso che sento dare problemi del genere!