Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Che goduriaaaaaa!!!!

sulla prima foto pecca un po' quella cosa grigia dietro alla bestia...

effettivamente sporca la foto...ma per fortuna c'è photoshop a risolvere questi problemi!!! :D

effettivamente sporca la foto...ma per fortuna c'è photoshop a risolvere questi problemi!!! :D

oppure basta una accellerata per togliere da dietro qualsiasi disturbo!!!!

Blade.... è pazzesca!!!!!!! stupenda!!!!!

Quando l'ha vista, Misha ha cominciato ad ululare da quanto è bella!!!!!!!!:grinser005:
Complimenti x le modifiche...i cerchi le donano...un po meno il tuo portafoglio quando dovrai
cambiare gomme...
Ciauuuuuu
Spero di vederti al raduno, se faccio in tempo vengo di sicuro.

- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah grazie Ago,ringrazia anche Misha,se ci sei ci fa solo che piacere!!! Per le gomme... Devo soffrire... Tanto le cambio ogni morte di Papa per la strada che faccio io!!!

...ciao blade io e te abbiamo in comune la stessa auto...:lol2: i cerchi da 18' li hai messi perchè già su libretto o te li sei fatti omologare? che dischi freno hai sù da 305 o 330? appena monto i miei posto un bel po' di foto sui lavoretti fatti sulla mia...anche motoristicamente parlando...:)

Ciao,i 18 li devo far omologare ancora,ho Gia mandato via le carte. Solo le gomme mi preoccupano come misure... Rare e costose...:( i freni sono da 305 ma ho Gia la lista dei ricambi per la modifica...;)

Eccomi, mancavo io per gli auguri e i complimentoni !!!... :D ora Blade sei GTA di nome e di fatto , sono proprio contento che l'hai presa e poi il colore è il mio preferito .. dà quel tocco in piu ;) I cerchi da 18 sono una chicca , ci stanno una favola , per la GTA all'acquisto se non sbaglio si potevano scegliere i classici da 17" a 5 cerchi e poi come quelli che hai tu però sempre da 17" .. io un giorno se riesco la vorrei tanto prendere con questo modello di cerchi .

Vista e sentita dal vivo, in poche parole...SPETTACOLARE! Che rombo ragazzi! Grazie per le sgasate!! :D

Hihihiihi ragazzi,non so spiegarmelo ma durante il tragitto nelle gallerie si sentiva quelle due o tre sgasate... per 100 km ho mangiato mezzo serbatoio!!!

Hihihiihi ragazzi,non so spiegarmelo ma durante il tragitto nelle gallerie si sentiva quelle due o tre sgasate... per 100 km ho mangiato mezzo serbatoio!!!

ma almeno ti sei divertito....e si è divertito chi ascoltava...:lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X