Alfa 156 - Illuminazione indicatori partita!!??

Andrew8411

Nuovo Alfista
4 Aprile 2011
15
0
1
Pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,
sulla mia 156 non funziona più l'illuminazione dell'indicatore della temperatura motore e quindi di sera non vedo la temperatura dell'acqua. Non funziona più nemmeno quella del regolatore della direzione dell'aria (la prima manopola rotonda da destra vicino al sedile passeggeri).
Sarà una grossa spesa o l'elettrauto me la ripara con poco e ripristina l'illuminazione quando accendo i fari?
Ma è mai possibile che l'impianto elettrico alfa romeo abbia sempre dei problemi????

Grazie a chi vorrà rispondermi!
Andrea

Re: Illuminazione indicatori partita!!??

Dire che l'impianto elettrico delle alfa romeo ha sempre problemi, per due lampadine della strumentazione interna bruciate mi sembra un pò azzardato, a meno che non tu non abbia altre problematiche da farci conoscere allora se ne può discutere.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Illuminazione indicatori partita!!??

Non li cambierò certo io che lavoro tutto il giorno e ho poca esperienza. Quindi cercavo magari qualcuno che mi sapesse dire il prezzo.
Quel link l'avevo già letto e non ho aperto una nuova discussione tanto per fare.
Per quanto riguarda l'impianto elettrico alfa romeo ho queste esperieze:
alfa 33 di mio padre: contakilometri e tachimetro guastati dopo 6 anni di vita della macchina. nessun elettrauto e nemmeno l'alfa romeo ha saputo cambiarlo o trovare una soluzione al problema.
Alfa 145 che avevo fino a 5 anni fa: orologio digitale che ha funzionato solo un mese, illuminazione cruscotto bassissima ed intermittente alla prima buca che prendevo.
Ora la 156 che partono le illuminazioni degli indicatori uno dietro l'altro.
Esperienze vere e provate sulle mie macchine.
Poi sei libero di pensare quello che vuoi.. ciao.

X