Alfa 156 Inserimento Codice Blaupunkt

Frizz77

Alfista principiante
20 Ottobre 2011
232
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V 140CV
Ciao Ragazzi,

Ho visto che ci sono altre discussione in merito al codice per le autoradioa Blaupunkt, pero' in questo casi ho un problemino un po' diverso che non ho visto specificato in nessun post:

Ho gia' tirato fuori un COD attraverso uno di quei software che usano i seriali (ne ho usati due diversi per essere sicuro che l'uscita fosse quella giusta).

Mi da 3101.

Adesso mi piacerebbe sapere come cavolo si fa a inserire lo ZERO attraverso i pulsanti dell'autoradio, se vanno solo da 1 a 6!!!

Qualcuno mi sa dire?

Grazie mille!!

Cristian

Re: Inserimento Codice Blaupunkt

Ecco, allora ho un problema....

I programmi che ho usato, entrambi, mi hanno restitutito due gruppi di 4 numeri: 3101 e 1101

Immagino che sara' un problema di questi software...ne hai qualcuno da consigliarmi che dia un output valido? La mia auto e' di fine 2002.

Grazie

Cristian

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate il disturbo
ho perso il codice della mia autoradio Blaupunkt
ho un'alfa 156 SW ed ho deciso malauguratamente
di cambiare la batteria da solo ...
ho i numeri dell'etichetta dell'autoradio
qualcuno mi può aiutare?

grazie in anticipo

Raga non avete il foglio della radio col codice?????? So che qui c'era uno che riusciva a dare i codici... Altrimenti bisogna andare in concessionaria.. Loro lo trovano.. E bisogna (stranamente!!) pagare..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

in rete ci sono dei programmi per scoprire il codice ma sono a pagamento
sul motore di ricerca google digita trova codice blaupuntk e inserisci il numero seriale dello stereo

X