alfa 156 jtdm 16v 140cv wagon progression

Mi associo anch'io al "bella" e anche al "colore". Con un pizzico di invidia per il tettuccio. Tienila bene e mi raccomando provvedi al più presto e recuperare lo stemma alfa.
Ciao e complimenti.
 
qualcuno mi sa dire se posso montare i 215/55 disco 17 ?
io su quella avevo i 215/45 disco 17. 1 cm in più credo facciano la differenza nel confort, voi che dite ? :confused:

No, non si possono montare... :smiley_029:

La misura su cerchio 17 omologata è la 215/45 ZR17, tieni inoltre presente che la 215/55 (sempre che esista, non l'ho mai sentita) ha una circorferenza di rotolamento molto superiore ed oltre ad essere impossibile da omologare ti sballerebbe un sacco di parametri tipo rapporti cambio che si allungano, tachimetro che sballa, ecc e quasi sicuramente, visto l'esiguo spazio sotto i parafanghi del 156, andrebbero a toccare da qualche parte :rolleyes:

:decoccio:
 
No, non si possono montare... :smiley_029:

La misura su cerchio 17 omologata è la 215/45 ZR17, tieni inoltre presente che la 215/55 (sempre che esista, non l'ho mai sentita) ha una circorferenza di rotolamento molto superiore ed oltre ad essere impossibile da omologare ti sballerebbe un sacco di parametri tipo rapporti cambio che si allungano, tachimetro che sballa, ecc e quasi sicuramente, visto l'esiguo spazio sotto i parafanghi del 156, andrebbero a toccare da qualche parte :rolleyes:

per esistere , esistono. ma visto che non si possono montare non ha più importanza... grazie del chiarimento :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima!!! il colore è stupendo e ci stà una meraviglia, anche io ti invidio il tettuccio deve essere davvero comodo!!