alfa 156 kit zender

M

maury84

Utente Cancellato
:decoccio: qualcuno sa quanto potrebbe costare il kit zender x la 156:confused: ne ho trovata una del '98 che lo monta gia':eclipsee_Victoria:solamente che va rifatta la pompa benzina ...... posterei le foto ma l' auto non e' ma e con le leggi sulla privacy::cop::
 
:decoccio: qualcuno sa quanto potrebbe costare il kit zender x la 156:confused: ne ho trovata una del '98 che lo monta gia':eclipsee_Victoria:solamente che va rifatta la pompa benzina ...... posterei le foto ma l' auto non e' ma e con le leggi sulla privacy::cop::
penso che le foto le puoi mettere lo stesso oscurando le targhe...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio: qualcuno sa quanto potrebbe costare il kit zender x la 156:confused: ne ho trovata una del '98 che lo monta gia':eclipsee_Victoria:solamente che va rifatta la pompa benzina ...... posterei le foto ma l' auto non e' ma e con le leggi sulla privacy::cop::

ciao...guarda la mia alfa 156 nel mio garage...ha il kit zender originale che però a me non piace e vorrei toglierlo...io l'ho comprata così circa 2 mesi fà.
Vorrei lasciare solo le minigonne ma il resto no.
Cercavo appunto qualcuno che mi pagasse le spese per levare il kit, non so quanto si potrebbe prendere un carrozziere per fare un lavoro del genere....e io in cambio spedirei il kit.
 
X