Alfa 156- plafoniere posteriori

Re: plafoniere posteriori

No assolutamente... con l'aiuto di una molla da elettricista e un pò di pazienza si riesce a fare tranquillamente....

ho anch'io sto problema...pensavo che era un difetto solo della mia.ci convivo ormai

Non saprei, dal mio punto di vista potrebbe invece essere anche una cosa utile, nel senso che si evita di lasciare inavvertitamente accese le plafoniere quando si lascia l'auto posteggiata.

- Informazione Pubblicitaria -

nella mia prima serie del 1999 non si accendono proprio, nè all'apertura porte che nella singola pressione a porte chiuse.

controllati i cavi, che non sono disconnessi nè tagliati, ho controllato le lampadine, sono ok, ho provato a sostituirle ma nisba...

ho letto in un altro forum che è un problema del prima serie, in pratica il pulsante mal progettato, che anche cambiandolo non si risolve il problema...
la cosa è strana perchè il mio amico, che ha un 2.0 jts del 2002 (quindi vrs coi baffetti in tinta), funzionano e sono anche le sue "ovali".

che ne pensate? grazie

nella mia come ho detto tempo fa si accendono solo all'apertura sportelli ed è la prima serie...potresti fare la prova a montare la plafoniera del tuo amico...e vedi...se sono uguali si possono reperire anche su ebay quelle della seconda serie...ma non mi sembra un prob di plafoniera mal progettata...secondo me di base ci sarà qualche prob di collegamento, ma mi secca far smontare mezza auto per trovare questo problema...anche perchè smontando smontando cominciano poi i vari rumoretti...

Ciao a tutti...io ho una 156 I° serie...STESSO problema delle plafoniere posteriori.Tuttavia,siccome volevo vedere di metterci dei led,qualcuno mi sa dire che tipo di lampadine ci sono montate dentro???.GRAZIE!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti...io ho una 156 I° serie...STESSO problema delle plafoniere posteriori.Tuttavia,siccome volevo vedere di metterci dei led,qualcuno mi sa dire che tipo di lampadine ci sono montate dentro???.GRAZIE!!!

sono delle comunissime lampade a siluro da 5w, nulla di particolare

ho visto che ci sono anche a led i siluri...non so se fanno più luce...

X