Re: Alfa 156 - Problema mostrina comandi alzavetro appiccicosa, consigli e soluz
Per caso parliamo di quel velo gommato che se ci tiri si sgrana e ti rimane qualche pezzo in mano?
Quel materiale lì?
Io ho trovato sempre tasti (anche tutt'ora nella 156) in plastica e sì, diventono lisci però alla fine rimangono funzionali ....e se usi un diluente per scoglierlo e poi fai un ripristino come ha fatto Freedom è fattibile sulla tua?
Speravo che la cosa fosse stata risolta, visto che la mia è una delle ultime 156 prodotte ma nulla da fare, alla fine la mostrina del gruppo alzavetri lato guida della mia Crosswagon è diventata appiccicosa e si segna anche solo a sfiorarla, per cui necessita un ripristino.
L'idea però è di pulire, carteggiare e spruzzare del Plastidip nero opaco in modo che sia mantenuto un effetto gommato simile all'originale che poi, volendo fare i precisini, avrebbero potuto anche evitare di metterlo (come sulla 1° serie) visto che questa inutile finitura è "a scadenza" e quindi prima o poi si è costretti a tirarla via a prescindere.
Per caso parliamo di quel velo gommato che se ci tiri si sgrana e ti rimane qualche pezzo in mano?
Quel materiale lì?
Io ho trovato sempre tasti (anche tutt'ora nella 156) in plastica e sì, diventono lisci però alla fine rimangono funzionali ....e se usi un diluente per scoglierlo e poi fai un ripristino come ha fatto Freedom è fattibile sulla tua?