infatti quando curvo verso sinistra, il rumore quasi scompare......probabilmente è il cuscinetto della posteriore destra, anche se la mia ragazza dice che proviene dall'anteriore.......ce la porterò immediatamente a farla vedere....
Mettila su un ponte e verifica con mano. Solo così sarai certo di quale cuscinetto/i trattasi. Si perchè una volta mi sembrava uno invece erano due dello stesso lato...ma questa è un'altra storia. Ciao.
Sinceramente sono sutpito del prezzo ma a favore,ho chiesto in alfa il costo dei cuscinetti anteriori,di entrambi 460 euro,sono cuscinetti per sensore antiskid,perciò se la vettura del nostro amico ha il controllo trazione,ha dei cuscinetti dedicati. Io sto attendendo le ferie per la sostituzione. Inoltre il cuscinetto arriva completo del disco ruota per l'attacco del disco freno nel caso degli originali alfaromeo.
Tenete conto che ho pagato 160€ per quello posteriore dx, e la mia vettura e' la 147 del '03, magari puo' variare il prezzo, poi il meccanico mi ha fatto un prezzo amico poiche' era veramente quello di fiducia, peccato sia andato in pensione! =(