Alfa 156 - Silentblock Powerflex

Hai ragione,non so perché mi è uscito teflon... Sta di fatto che irrigidiscono notevolmente la macchina, ma non eliminano il problema dell'usura. Non ne trovo un vero vantaggio.
 
in effetti il meccanico mi ha suggerito di tenere i miei rotti piuttosto che montare i birth. ok, andrò di trw ma mi servirà tempo per i soldi... gli ammo bilstein invece sono stati promossi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buion giorno , la mia alfuccia 156 del 1998 ha bisogno di restailing, vorrei cambiare i silent block della barra , ma non ho ancora capito come procedere, senza trovarmi un blocco motore che mi casca da qualche parte, o disarticolazioni che mi impediscono di tornare sui miei passi. Questo perchè ho letto che si deve allentare un telaio(?) sotto ial motore. Per favore chi può dirmi i passaggi importanti per accedere agli alloggiamenti delle boccole. Sono in procinto di sostituire ammortizzatori, quadrilateri, e particolari in gomma annessi, vorrei affrontare anche i silent block della barra (anteriore / posteriore ?) se sono affrotabili ad un neofita di 65 anni ma con tanta voglia di curarsi la sua Alfa? Grazie per ogni aiuto che di certo riceverò, e auguri di tanti Km di gustosa guida in Alfa.