Ciao, devo cambiare la basetta dell'antenna sulla mia 156 sw in quanto l'originale non ha più la guarnizione in gomma. Sapete dirmi come si smontano le mostrine di plastica interne ? Avete delle foto o degli esplosi? Grazie.:decoccio::decoccio:
... non sto chiedendo di aiutarmi a capire il guasto. Devo sostituire la basetta dell'antenna situata sul tettino della macchina. Si è rovinata la gomma interposta tra la suddetta e il tettino; ho paura che possa filtrare dell'acqua all'interno della vettura.La basetta nuova è già in mio possesso, e per sostituirla devo (ovviamente) smontare la vecchia.Ora, per far ciò , le mostrine di plastica (bianche ) situate all'interno del padiglione vanno tolte; Chiedo: qualcuno sa come si smontano (ci sono delle mollette? sono messe a pressione, ecc.) o ha degli esplosi ? .:blink:.
ciao ragazzi,io vorrei cambiare lantenna sulla mia 147 e vorrei montare una di quelle a forma di pinna,spesso montate su bmv,qualcuno di voi sa dirmi se si puo trovare ecome va, poi vorrei sapere come si smonta la base della vecchia?togliendo la plafoniera posteriore?ciao a tutti e grazie
ciao ragazzi,io vorrei cambiare lantenna sulla mia 147 e vorrei montare una di quelle a forma di pinna,spesso montate su bmv,qualcuno di voi sa dirmi se si puo trovare ecome va, poi vorrei sapere come si smonta la base della vecchia?togliendo la plafoniera posteriore?ciao a tutti e grazie