Alfa 156 - Sostituzione lampadina indicatore Temperatura versione Giugiaro

Grazie ragazzi, non capisco però come mai un tempo me lo apriva e adesso mi dice così:
  1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
  3. Altrimenti l'area potrebbe essere RISERVATA AGLI ASSOCIATI.
Anche perchè all'inizio lo avevo postato come riferimento io??:confused:
 
Il link funziona senza problemi,l'ho appena aperto, a meno che la sezione non sia riguardante le guide soci. In quel caso non riescono ad accedere gli utenti normali.

Difatti, dal link non si nota ma è una guida "avanzata" disponibile solo per i soci.

:decoccio:
 
Infatti,stavo uscendo pazzo!!!Mi chiedevo il perchè mi negava sempre l'accesso....
 
Io per smontare il quadretto degli strumenti ho dovuto togliere anche il pezzo sotto però, partendo dal cambio...
 
Io per smontare il quadretto degli strumenti ho dovuto togliere anche il pezzo sotto però, partendo dal cambio...

Nella 156 prima serie si deve togliere tutto, per la "Giugiaro" basta la parte superiore alla console clima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la prima serie ma con gli interni identici alla giugiaro però. Può essere che ho smontato tutto per nulla? le viti piccoline erano sotto la cornice dello stereo