Alfa 156 Sportwagon - 3.2 V6 GTA - Blu Daytona - 2005 - BS

Re: Alfa 156 - 3.2 V6 Sportwagon GTA - Blu Daytona - 2005 - BS

Vedo che sei stato gentile a dare un passaggio anche alla foglia!!!!
Bella la foto dove stai davanti alle 2 jap...... un tuffo al cuore....
Hai altre fotine?
L'autunno :lol2:, comunque le jap erano guidateda gente con le p...... io ero la prima volta in pista e avevo consorte a fianco :smiley_029:, menomale almeno ho salvato gomme e freni, poi avevo circa 150 Kg di zavorra tra pieni di carburante vari e attrezzature......:smiley_029::smiley_029:

Wow, complimenti :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
Nella prima foto si vede la gomma quasi detallonata :eek:
Farsi un giro in pista è una gran bella esperienza, a patto di non lasciarsi prendere la mano...:rolleyes:

Troppo belle le foto..... merita proprio il soggetto, complimentissimi, sia per la macchina e sia perchè ti sei deciso di giare in pista.... la prima volta non si scorda mai :)
Ciao Mario

- Informazione Pubblicitaria -

Troppo belle le foto..... merita proprio il soggetto, complimentissimi, sia per la macchina e sia perchè ti sei deciso di giare in pista.... la prima volta non si scorda mai :)
Ciao Mario
Ciao Kikkaaaaa, vero, è stato entusiasmente e non lo scorderò!!! :decoccio:

Qualche foto fatta a Varano il 1° di Novembre, tra poco alche il video cameracar ;)

fantastiche mario !!!!
c'è lo sguardo di tua moglie superattento e la capisco !!!!
èstata una giornata fantastica

Che foto Mario,sono bellissime,e immagino la soddisfazione a guidare in pista il tuo biscione,spero in un futuro di fare un giretto in circuito anch'io...

Manco solo io,qui dentro..eh..:p
Complimenti x il mezzo..:) la prox volta che vai in pista,alleggerisci più che puoi,vedrai come cambia la musica..:D belle le foto ed anche il video!
:decoccio:

Manco solo io,qui dentro..eh..:p
Complimenti x il mezzo..:) la prox volta che vai in pista,alleggerisci più che puoi,vedrai come cambia la musica..:D belle le foto ed anche il video!
:decoccio:
Grazie Tekno, per il peso lo so, ma avevo tutte le attrezzature video...... 3 telecamere con 3 cavalletti 2 macchine fotografiche reflex con relativi obbiettivi e teleobbiettivi........ poi io P....la fai il pieno di gpl e di benza :eek:, in ogni caso è stato meglio così, in fondo era la prima volta che giravo in pista e così sono stato costretto ad andare più piano ;) Ciaooooo

wow questa è quella che c'è su youtube!!bellissima sia perche è sw sia x il colore! ah vedi che aspettiamo altri video!

wow questa è quella che c'è su youtube!!bellissima sia perche è sw sia x il colore! ah vedi che aspettiamo altri video!
Grazie Stefano, :p per i video ci stiamo muovendo ma mi manca il tempo e per queste cose ce ne vuole tantissimo, un poco di pazienza e arriveranno e sempre più interessanti Promesso :decoccio:

X