Alfa 156 SportWagon - 3.2 V6 GTA - Nero Metallico - 2002 - MI

Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

già già grazie Manu è davvero bello grazie del regalo quanto prima lo attaccherò solo che ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare al gta.
:mad:
L'importante è che sia al riparo da occhi indiscreti ma,specialmente ben sottochiave con un Doberman di guardia :cool001:
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

bellissima la GTA nera è ancora più accattivante
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

Hei J.Kay.....COMPLIMENTONI........pareri, pareri sul mezzo, sensazioni emozioni che vorremmo vivere con te e il busso!!!
Mmmmm scusa la domanda ma effettivamente il sedile lato guida presenta qualche grinza di troppo, hai chiesto se il proprietario precedente ha avuto problemini che hanno comportato lo sfoderare il sedile???
Ciaoooo, una volta o l'altra riuscirò a ritrovarmi con te e tutti di Clubalfa:decoccio:
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

bella bestiolina complimentoni vivissimi :)
.............però se era nel mio garage era meglio:D:aktion086:
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

ohhh era anche ora che il presidente mettesse le foto della belva !!!!
i miei piu' sinceri complimenti , non sapevo avessi l'idea di mettere i cerchi tradizionali GTA mi sembra una grande idea
it' a good idea .......!!!!!
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

Bellissima Davide, anche le foto le danno merito.
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

Veramente molto bella, complimenti :eclipsee_Victoria:

Sono del parere anch'io che i cerchi originali GTA lenticolari ci starebbero da favola :)
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

Hei J.Kay.....COMPLIMENTONI........pareri, pareri sul mezzo, sensazioni emozioni che vorremmo vivere con te e il busso!!!
Mmmmm scusa la domanda ma effettivamente il sedile lato guida presenta qualche grinza di troppo, hai chiesto se il proprietario precedente ha avuto problemini che hanno comportato lo sfoderare il sedile???
Ciaoooo, una volta o l'altra riuscirò a ritrovarmi con te e tutti di Clubalfa:decoccio:

Si il sedile guida è stato sfoderato, e devo risfoderarlo ancora per sistemare una imbottitura proprio li dove ci sono le delle grinze. ;)
 
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

Ciao mi chiamo Tiziano, volevo chiederti come hai fatto ad iscrivere la tua auto al RIAR; visto che me ne hanno parlato sabato mentre ero dal gommista per cambiare le gomme.
Ho acquistato da poco una 156 SW GTA

grazie

Tiziano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 sw - 3.2 V6 GTA - Nero Carbonio - 2002 - Mi

Ciao mi chiamo Tiziano, volevo chiederti come hai fatto ad iscrivere la tua auto al RIAR; visto che me ne hanno parlato sabato mentre ero dal gommista per cambiare le gomme.
Ho acquistato da poco una 156 SW GTA

grazie

Tiziano

Non è la discussione adatta Tiziano!
Conviene che dai una lettura alla nostra sezione Riar. :grinser005: