Alfa 156 Sportwagon Q4 - 1.9 JTDm 16v 150 cv - Grigio - 2005 - PO

Ciao, e' bellissima ! In effetti le sportwagon Q4 sono rarissime... posso chiederti chi ti ha fornito il dato sui meno di 400 esemplari prodotti ?
Per la Crosswagon ho i dati ufficiali ACI che mostrano 3300 Crosswagon in Italia (e circa 7000 in tutto - ma questo mi e' stato detto da un ispettore Alfa in visita a un concessionario).
Q4 forever :))

Ho appena visto - hai anche la 33 Q4 ? Cioe' la Permanent 4 o proprio la Q4 ultimissima serie prima che pensionassero la 33 ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, e' bellissima ! In effetti le sportwagon Q4 sono rarissime... posso chiederti chi ti ha fornito il dato sui meno di 400 esemplari prodotti ?
Per la Crosswagon ho i dati ufficiali ACI che mostrano 3300 Crosswagon in Italia (e circa 7000 in tutto - ma questo mi e' stato detto da un ispettore Alfa in visita a un concessionario).
Q4 forever :))

ho scritto una mail a questo indirizzo FAZIO Marco [Marco.FAZIO@alfaromeo.com] allegando una copia del mio libretto e chiedendo la data esatta di fabbricazione ed il numero di unità prodotte.

Ho appena visto - hai anche la 33 Q4 ? Cioe' la Permanent 4 o proprio la Q4 ultimissima serie prima che pensionassero la 33 ?



Ho una Q4 sportwagon del 1994, auto già iscritta RIAR. è proprio l'ultimissima serie prima che arrivasse la 145... addirittura la mia è dotata di condizionatore automatico. torverai nella sezione delle alfa 33 delle foto!:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
390, solo 390 unità costruite...... ed ho visto che in questa sezione del forum non ci sono altre auto come la mia!
vi presento l'ultima arrivata in famiglia..
si tratta di una 156 sportwagon Q4, allestimento distinctive!
l'auto era uniproprietario ed aveva percorso solo 74.000 km!
credetemi, il motore JTD 16v 150 cavalli è veramente uno spettacolo.....

Ti capisco, anche io ho lo stesso motore con 150 cavalli. E' fantastico.
 
Ciao, il Dott. Fazio mi ha risposto, le Crosswagon prodotte sono 7032.
Poco piu' di 4000 le 33 permanent4 e le 155Q4.
 
ciao...complimenti!!! la tua 156 è veramente fantastica!
non avevo mai vista una 156 coi cerchi Q2...fantistici pure quelli! complimenti!
 
ciao...complimenti!!! la tua 156 è veramente fantastica!
non avevo mai vista una 156 coi cerchi Q2...fantistici pure quelli! complimenti!

Ciao Eddie,
i cerchi stile Q2 sono specifici della 156 Q4...anzi diciamo prima che sono stati montati prima sulla Q4 e poi sulla Q2.:blink:.
 
ah ecco! grazie...questa cosa non la sapevo!;)
complimenti ancora!:grinser002:
 
Io ne ho acquistato un esemplare 1 anno fa..
68.000 km, blu, interni in pelle, cruise control.
Ho dovuto sostituire la valvola egr e un manicotto di aspirazione lesionato... Ma ora la macchina ha prestazioni davvero notevoli, anche il mio meccanico è rimasto impressionato!
Come motricita' è impressionante!

Mi mancano i mancorrenti sul tetto e sinceramente non so dove poterli trovare a buon prezzo.. Mi piacerebbe sapere se cè un numero identificativo per sapere di che unità si tratta visto che ce ne sono solo 390..
Marco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 156 Sportwagon Q4 - 1.9 JTDm 16v 150 cv - Grigio - 2005 - PO

Mi pare che ci sia solo il numero di telaio e basta - anche se il Dott. Fazio sapra' dirti qual e' dei 390 esemplari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Eddie,
i cerchi stile Q2 sono specifici della 156 Q4...anzi diciamo prima che sono stati montati prima sulla Q4 e poi sulla Q2.:blink:.

Sei sicuro che sono gli stesti come sulla 147 q2?

Che ET e largezza del canale hanno ?