Salve a tutti.
Ho appena sostituito la scatola dello sterzo della mia 156 1.8, perchè avevo i problemi descritti in oggetto.
Per riallineamento incompleto intendo che, dopo una curva, lo sterzo non si raddrizza completamente, ma va riaccompagnato per un breve tratto. In sostanza manca il classico movimento a molla che uno sterzo perfetto dovrebbe avere nella parte centrale.
La situazione dopo la sostituzione è decisamente migliorata, ma non sono ancora soddisfatto, giacchè pretendo uno sterzo eccezionale da una Alfa Romeo.
Chiedo se avete avuto lo stesso problema e come avete risolto.
Io e il mecca abbiamo pensato che potrebbero essere i cuscinetti posti sopra gli ammortizzatori.
Ho appena sostituito la scatola dello sterzo della mia 156 1.8, perchè avevo i problemi descritti in oggetto.
Per riallineamento incompleto intendo che, dopo una curva, lo sterzo non si raddrizza completamente, ma va riaccompagnato per un breve tratto. In sostanza manca il classico movimento a molla che uno sterzo perfetto dovrebbe avere nella parte centrale.
La situazione dopo la sostituzione è decisamente migliorata, ma non sono ancora soddisfatto, giacchè pretendo uno sterzo eccezionale da una Alfa Romeo.
Chiedo se avete avuto lo stesso problema e come avete risolto.
Io e il mecca abbiamo pensato che potrebbero essere i cuscinetti posti sopra gli ammortizzatori.