Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 - CO

Discussione in '156 Garage' iniziata da - MIK 156 -, 9 Luglio 2008.

1. Ciao a tutti, sono riuscito a trovare il tempo di fare le foto alla mia amata 156 ed ora ve la presento: .:eclipsee_steering:
    La bimba in questione è una Sportwagon restyling Giugiaro del Novembre 2004 color Grigio Lipari, allestimento Distinctive, Il motore è un 1.9 Jtd 115 Cv, l'intero è in pelle beige con la plancia bicolore beige-nero
    Per ora radio a parte (unica pecca di una macchina fantastica) è ancora tutta originale (mi è sempre piaciuta cosi' com'e :p....) , anche se a vederne alcune delle vostre .: Clap :. mi sta venendo una certa voglia di modificare qualcosina .: sgrat :. (soprattutto i cerchi.....)
    :decoccio::decoccio::decoccio:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Vi presento la mia amata 156 Sportwagon 1.9 Jtd Distinctive - CO -

complimenti, proprio come piace a me.che invidia...

4. Hai ragione, è proprio uguale uguale alla mia :D :D :D
    Solo la plancia è diversa, poi la tua sembra appena uscita dal concessionario, è tenuta veramente bene, complimenti : good . :
    Hai ragione con i 17", poi di questo colore, è veramente il top...
    forse anche per il design poco azzeccato dei cerchi di serie...

:decoccio:

5. veramente bella e con molta classe

6. Complimenti, è proprio bella : good . :

7. Ah che bella...mi ricorda tanto la 156 che volevo prendere nuova a km 0...ma mio papà non voleva...uffi...bè però non mi è andata mica male...anzi :D
    cmq davvero bella...con dei 17" a raggi starebbe benissimo...con i 18" poi :D

8. Stupenda! Gli interni poi sono nell'abbinamento di colore che più preferisco! :decoccio:

9. Grazie a tutti di cuore :D:D!!!!!
    Sto guardando un po' i cerchi da 17" :eek: , non ho nessuna fretta ..... le mie gomme sono al 60-70% e prima devo piazzare i miei cerchi.... (......a meno che non riesca a piazzare tutto il kit insieme .......), mi piacciono quelli a raggi della Gt (con il triangolino tra i raggi)....mi sono venuti in mente anche quelli di serie della 147 "Ducati Corse"..belli :cool001:.... ma non so se stanno bene sulla 156 !!
    :decoccio::decoccio:

Files Allegati:

• foto Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 -  CO - 5
      1022_1.JPG
      Dimensione del file:
      20 KB
      Visite:
      130
    • foto Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 -  CO - 6
      1597_1.JPG
      Dimensione del file:
      18.2 KB
      Visite:
      58
  10. Sulla 156 quel modello di cerchio a raggio è classico nel senso che sta bene al 100%...slancia molto la linea...gli altri son belli si ma anche io non so come starebbero su una 156...son più da 147...

11. Sono d'accordo con te Mauri, anche io penso che siano piu' da 147 ... mi piace il disegno ma sicuramente quelli a raggi stanno molto meglio sulla 156 :cool001:(......li ha un mio amico sulla GT... classici ma veramente belli e come giustamente hai detto slanciano molto la linea dell'auto....)
    :decoccio: