Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 - CO

Concordo pure io.. infatti se mai prenderò dei cerchi da 17" molto probabilmente andrò per quelli a raggi perchè sulla 156 calzano a pennello!!!

Complimenti per la bellissima macchina, anche la radio è carina, si integra bene con i comandi dell'aria condizionata
 
Complimenti, bellissimo esemplare, per i cerchi ti consiglio anche io quelli a raggi..per me sono i migliori...guarda la mia che li monta...ci stanno benissimo:decoccio:
 
Eh già.... penso che al 99% la scelta ricadrà sui cerchi a raggi !!:)

Tehblizz non sai che fatica per cercare un autoradio che si integrasse bene con la plancia :rolleyes: . Anche se forse non è perfettamente incassata come l'originale (sporge un po'...:mad: ) questa sta abbastanza bene. Il vetro scuro dell'autoradio riprende quelli del condizionatore, cosi come i tasti cromati riprendono le corone dei comandi. Il colore delle scritte grazie ad una funzione dell'autoradio che ti dà la possibilità di creare il tono colore è perfettamente uguale a quello dei comandi e del computer di bordo...:cool001:
Poi grazie ad un'interfaccia ho ripristinato i comandi al volante...:eclipsee_Victoria:
 
mi piace tantissimo complimenti
vai coi cerchi della GT così diventa ancora più bella
 
Ciao a tutti ragazzi ......
Grazie ai vostri preziosi consigli .:blink:. ho fatto la prima piccola modifica alla mia Alfa :rolleyes:.
Dopo aver letto attentamente i vostri topic ho installato il terminale sulla marmitta... ho scelto il Pilot 2 ovale che anche se un po' caruccio rispetto ad altri calza bene sulla 156 :cool001:..
Ditemi cosa ne pensate...
Grazie ragazzi.... :decoccio:
 

Allegati

  • P1030578.JPG
    P1030578.JPG
    614 KB · Visualizzazioni: 160
  • P1030583.jpg
    P1030583.jpg
    663 KB · Visualizzazioni: 149
  • P1030585.JPG
    P1030585.JPG
    601.2 KB · Visualizzazioni: 152
bel lavoro, vedi che alla fine clubalfa è piu utile di quanto puo sembrare,..
 
Molto bella la tua Bella :D: i miei complimenti.
 
Mi ricorda una Sportwagon dello stesso colore che vedo tutti i giorni :D

In effetti il pilot ovale è quello che si integra meglio nel posteriore.
Ottima scelta :)

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi :cool001:..... qualche giorno fa ho fatto oscurare i vetri posteriori ... se riesco prima di partire per le vacanze vi posto qualche foto :rolleyes:.... non pensavo fossero cosi' utili...( l'abitacolo è migliorato parecchio rispetto a prima .. meno luce all'interno ma soprattutto meno calore....)
:decoccio::decoccio: