Alfa 156 SW - 1.9 JtdM - Sport - Grigio Sterling - 2005 - Torino

Marco77to ha detto:
Molto bella paesano di Torino... :mecry:
un mix tra classe e sportività..e non sono di parte!!!
unico neo...la barre portatutto sul tetto : dannaz : ...secondo me sulla Sport non vanno...tutti hanno cercato di convincermi :put_down: ma secondo me sono un pugno nell occhio!
Meno male che ho visto la tua ... :grinser021: così ho deciso definitivamente!
un saluto MARCO :aktion057:

Quoto in toto. senza voler offendere nessuno però anche a me le barre sulla SW non piacciono. :cattive62nono:
Nel cercare la mia 156 ho fatto attenzione a non comnprarne una che le avesse già.
in futuro, visto il prossimo allargamento di famiglia :liebe029:, comprerò uno di quei contenitori da mettere sul tetto (tipo bara) che monterò SOLO quando farò spostamenti di più giorni con la famiglia e per il quale penso che acquisterò le barre originali alfa (versione TOP) da mettere e togliere a seconda delle esigenze. :decoccio:
 

Quoto in toto. senza voler offendere nessuno però anche a me le barre sulla SW non piacciono. :[/quote]

Nessuna offesa, neanche a me fanno impazzire, ma l'acquisto della mia Alfa è stato roccambolesco, io la mia auto l'ho vista solo quando l'ho pagata. Mi serviva d'urgenza un'auto diesel, la 156 era già fuori produzione era l'aprile 2006(e io volevo la berlina), allora ho ripiegato sulla SW sono andato dal concessionario (un mio amico) e ho chiesto di trovarmi una 156 SW diesel possibilmente mjet e grigia (xkè spesso la mia auto è sporca e così nn si vede :grinser021:), mi ha stilato un elenco di SW, nella lista c'era anche la Sport a km zero con portapacchi, lettore CD con caricatore nel vano bagagli, fari xeno e tergifari (questi ultimi era meglio se mamma Alfa non li metteva visto che non funzionano a nessuno), volante in pelle con comandi e sensori pioggia...il tutto rigorosamente in abito grigio alla cifra di 23.000 euro, a me l'auto serviva d'urgenza e allora l'ho presa senza vederla, quando l'ho vista con il portapacchi ho pensato in positivo (pensa se erano di colore nero :grinser046:) adesso ho fatto l'occhio e quindi non ci faccio più caso, poi mi conosco troppo bene e quindi chissà quanto mi dura questa...l'ultima Alfa l'ho tenuta due anni...neanche il tempo di affezzionarmi :lachen001:
Ciao a tutti :ernaehrung004:
 
:ernaehrung004:
quando la cambi fammelo sapere che ti compro il caricatore cd e....magari il volante con i comandi per la radio :grinser021:
:decoccio:
 
Eccomi qui nuovamente a ri-presentarvi la mia Alfa...ma in versione "fumettata"....non si tratta di problemi allo scarico ma la fumettatura è una tecnica fotografica, la mia passione oltre il biscione è la fotografia e quindi per unire le due passioni cosa c'è di meglio che "fumettare" le foto della mia vettura.
Alcune immagini
Ciaoo!!!
 

Allegati

  • Alfa156(F1).jpg
    Alfa156(F1).jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 171
  • Alfa156(F2).jpg
    Alfa156(F2).jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 184
  • Alfa156(F3).jpg
    Alfa156(F3).jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 169
  • Alfa156(F5).jpg
    Alfa156(F5).jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 168
anche il terminale e' originale??

Ciao, se sia originale non lo so (non che me ne intenda molto) mi è stata consegnata così dalla Concessionaria era una Km. zero e visto che stava uscendo di serie aveva già installato (oltre gli accessori di serie) il terminale e lettore CD nel cofano che solitamente non montavano.
 
Ho verficato (vedi foto) il terminale è un "Pilot" quindi credo non di serie mentre lo è il lettore CD, ma a "caval donato".........
 

Allegati

  • Terminale.jpg
    Terminale.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 153
  • LettoreCD.jpg
    LettoreCD.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 152
Ciao a tutti anche io sono nuovo e ho anche io una alfa 156 sport wagon 150 cavalli del 2005.
Ho un problema con la barra stabilizzatrice, ho sentito voci di barre difettose; sapete dirmi qualche cosa?
ciao atutti Romance.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Romano, per il tuo problema dovresti creare una apposita discussione nella sezione tecnica "156 informazioni-guasti-manutenzione", meglio magari dopo esserti presentato nella sezione presentazioni ;)

Auguri !