Alfa 156 SW - perdita liquido lavafaro RISOLTO

Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

ma che cavolo ne so ora la riporto in concessionaria e poi vediamo
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

156Sportwagon ha detto:
si ottiene che i lavafari nn funzionano piu quindi di conseguenza non perdono più, ma non è propriamente una soluzione ovvio! .: muerte :.

se perde dai tubicini o dagli spruzzatori, togliere il relè non serve a nulla. l'acqua nei tubi c'è comunque. La soluzione finale potrebbe essere tappare l'impianto lava fari appena fuori della vaschetta dell'acqua. Ma se ho l'impianto è chiaro che lo voglio funzionante.
Anche se va detto che ce ne sono pochi che funzionano veramente bene. di solito riescono solo a bagnare la polvere che c'è sui fari e nulla più.
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

156Sportwagon ha detto:
Date retta al sottoscritto.......via il relè via il problema .: Clap :.

Non penso che stesse dicendo sul serio..anzi ne sono sicuro! Se non volevamo i problemi all impianto Lavafari potevamo non farlo mettere sull auto!!!

"Ma non l ho voluto io, era comprso con i fari allo Xenon!!!!"

risposta....

"Ti piace veder meglio e bianchissimo, e allora devi soffrire con i lavafari"

Cosi sia scritto...e così sia fatto!!!!
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

pietro ha detto:
se perde dai tubicini o dagli spruzzatori, togliere il relè non serve a nulla. l'acqua nei tubi c'è comunque. La soluzione finale potrebbe essere tappare l'impianto lava fari appena fuori della vaschetta dell'acqua. Ma se ho l'impianto è chiaro che lo voglio funzionante.
Anche se va detto che ce ne sono pochi che funzionano veramente bene. di solito riescono solo a bagnare la polvere che c'è sui fari e nulla più.

Non è così, il lavafari perde solo dopo che entrato in funzione, se non funziona non perde, almeno sulla mia faceva cosi. E' ovvio che sarebbe meglio che funzionasse, però considera che entra in funzione ogniqualvolta attivi il lavavetro, e spesso non serve a nulla e ti imbratta mezzo cofano motore.......
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

Marco77to ha detto:
Non penso che stesse dicendo sul serio..

non era abbastanza chiaro? :aktion060:

Cmq credo che con i fari allo xenon sia obbligatorio avere i lavafari.....mi pare
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

156Sportwagon ha detto:
Non è così, il lavafari perde solo dopo che entrato in funzione, se non funziona non perde, almeno sulla mia faceva cosi. E' ovvio che sarebbe meglio che funzionasse, però considera che entra in funzione ogniqualvolta attivi il lavavetro, e spesso non serve a nulla e ti imbratta mezzo cofano motore.......

infatti, quando azioni il lava fari, si riempiono tutti i tubicini, che continuano a perdere fino a che non si svuotano nuovamente...
come dicevo sono poche le case che li fanno bene, e di solito sono quelli per i fuoristrada, che funzionano veramente e fanno veramente il loro lavoro...
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

Date un'occhiata anche qui Qui , qualcuno ha risolto........
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

obbligatorissimo, ma poi se ci sono perchè non farli funzionare?
 
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

Non penso che stesse dicendo sul serio.........anzi ne sono sicuro!

[/quote]

era chiarissimo....la frase continuava!!!!
Cmq per legge è obbligatorio, con lo xenon, lavafari e correttore automatico assetto fari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: perdita liquido lavafari e lavavetri

156SPW ha detto:
obbligatorissimo, ma poi se ci sono perchè non farli funzionare?


Giustissimo, io ci ho rinunciato perchè ero stufo di pagare manodopera per non risolvere. Poi non ho gli xenon.....