Alfa 156 - telecomando chiavi

A

angiulliddru

Utente Cancellato
ciao ragazzi un saluto a tutti, ho un problema nn da poco in quanto il mio telecomando ha perso,causa sostituzione batteria vecchia, l'interno portabatteria del telecomando come posso rimediare fatemi sapere grazie per il vostro aiuto ciao amici
 
Dovresti provare a cercare una chiave uguale su ebay, anche non funzionante...ppure guardare un asta e chiedere a chi vince l'asta se ti può vendere la sede per la batteria. In genere molti la comprano per il solo stemmino alfa che si perde molto facilmente.
Se trovo una chiave ti avviso e lo sportellino è tuo.
Il brutto è che queste chiavi le stanno vendendo a 40 € perciò io molte volte desisto di prendere uno stemmino a 50€(ci sono le spedizioni da pagare).
 
be l'unica è andare o da un demolitore o in officina alfa che magari hanno qualche chiave vecchia e lo recuperi da li seno ti tocca cambiare la chiave,scusa ma come hai fatto a perderlo?:D
 
grazie amico se mi fai sapere 6 un grande!!

be nn lo so neanke io come ho fatto,in quanto prima ho tolto la pila vecchia e poi dopo alcuni giorni dopo aver acquistato la pila nuova nn cera piu il porta pile all'interno
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti..ho un problemino con le chiavi... in praTICA L'APERTURA E CHIUSURA DA TELECOMANDO NON FUNZIONA PERCHè SI SONO ROTTI DEI PEZZI ALL'INTERNO.... VOLEVO CHIEDERE SE SI POTEVANO ORDINARE NUOVE... COME POSSO FARE?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno Sa come si sostituisce il condensatore del telecomando 156. Che tipo intendo è dove si salda . L'ho trovato dissaldato. Ringrazio