Alfa 156 tergicristalli anteriore problema

Svicar

Nuovo Alfista
31 Luglio 2009
4
0
1
47
22
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw
Motore
as
Salve tutti
Sulla mia 156, quando accendo le luci, i tergicristali si acendono e non si fermano. Quando spegnio i fari i tergicristali fano 2 volte e piuo si fermano. I tergicristali non lavorano con le luci accese solo quando rivuovo la fusibile o discolego il conectore sula leva di tergicristali (la destra leva).
Ha qualcuno qualche idea??

Grazie, e non guardate la mia lingua italiana...sono da Slovenija
 
massa dove? pensi che e errore sulle leve di controlo?
 
Salve tutti
Sulla mia 156, quando accendo le luci, i tergicristali si acendono e non si fermano. Quando spegnio i fari i tergicristali fano 2 volte e piuo si fermano. I tergicristali non lavorano con le luci accese solo quando rivuovo la fusibile o discolego il conectore sula leva di tergicristali (la destra leva).
Ha qualcuno qualche idea??

Grazie, e non guardate la mia lingua italiana...sono da Slovenija

A prima vista sembrerebbe il devioluci difettoso...
 
Salve...adeso ho scolegato il connetore sula sinistra (leva dellle luci). quando faccio il connecione sul connectore stacato con cavo sulle luci posizione, il tergicristali si ativano...questo mi significa che la leva delle luci non crea il problema. Ha qualcuno Qualche idea?? Grazie
 
Perchè non posti la traduzione di google-traduttore della tua lingua? non si capisce cosa hai scollegato e non!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto. E stato relay di headlamp washer pump. Il relay si trova sulla destra sopra il cassetto. Relay stacato e tutto funziona come prima, anche meglio. Grazie tutti.