Alfa 159 1.8 140cv : come va?

• Autore discussione Autore discussione robbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi dispiace per la tua esperienza riguardo la 1750, magari sarà che noi abbiamo ancora in testa le note del caro vecchio Twin Spark e del leggendario Boxer
. Adesso sono un cavaliere senza cavallo, ma appena potrò permettermelo, penso che mi prenderò una Giulietta usata o , non si sa mai, quella nuova che uscirà.

Mi dispiace per la tua esperienza riguardo la 1750, magari sarà che noi abbiamo ancora in testa le note del caro vecchio Twin Spark e del leggendario Boxer
. Adesso sono un cavaliere senza cavallo, ma appena potrò permettermelo, penso che mi prenderò una Giulietta usata o , non si sa mai, quella nuova che uscirà.
Esatto, sarà anche per quello, ho ancora anche la spider 916 V6 quindi tra boxer e busso giro sempre con una orchestra a seguire... Sé posso consigliarti la Giulietta e' una gran macchina specie per affidabilità, mio zio ha Giulietta del 2010 1.4 da 170! 0 noie solo numerosi tagliandi, altrimenti visto che abbiamo citato la 159 il V6 lo trovi anche a 10k, da cercare una seconda serie ovviamente...mentre terrei in considerazione una 156 2.5 V6 sé premono i costi di gestione un bell'impianto GPL e sei salvo in più avendo i 20anni e passa ormai nn paga più bollo e assicurazione e' agevolata, iscritta ASI poi nn ha limitazioni di circolazione... Nn si capisce che amo gli anni 2000vero ,😅

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Amico mio alla fine ho preso il 1750 TBi... E in parte me né sono pentito:
1 perché privo di allungo, il 2.2 era moscio ai bassi ma aveva un allungo di tutto rispetto
2 era privo di saund! Davvero dal vano motore note stonate e soffocate/soffianti per via di turbina e downpipe catalizzato
3 a 220.000km mangiava olio e guarnizione testa da rifare con successivamente rettifica, in più sembra uno scherzo ma poco prima dei danni avevo provato la versione 3.2 trazione anteriore e dà lì e arrivato il pentimento, volevo fare cambio ma niente, quel V6 suona davvero bene poi già solo il pensiero di avere sotto il cofano un V6 e nn un piccolo 4 cilindri porca miseria era impareggiabile poi il sistema JTS e' l' ultima cosa che ha progetto alfa romeo... Pazienza adesso mi son preso una 1461.7boxer e più avanti mi butto sulla tonale plag-in...
Se devi passare a quel cesso ibrido resta con il 1700 Boxer

Se devi passare a quel cesso ibrido resta con il 1700 Boxer
Nono la 146 boxer e la spider V6 restano con me!!❤️❤️❤️ Sono le mie preferite di sempre nn sé né vanno... Me ne sono passate abbastanza di alfa quindi dovendo passare al presente dell' automatismo (e il cambio automatico pur quanto buono e sempre una noia) passo ad un cesso con le pile... ci sarebbe la Giulia V6 con il manuale ma sono povero e quindi valuto il lato oscuro, che da un certo senso (gestendo elettrico e termico)a tutto questo automatismo obbligato/rialzato