Alfa 159 - 1.9 jtd 150 cv - nero oceno - AN

Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

AccaEmme ha detto:
La macchina e' fantastica..... del resto, una gattona come la 159 non potrebbe essere altrimenti. I cerchioni in effetti sono molto molto belli, con un design aggressivo e tagliente, ma non sono cosi' convinto dell'effetto che danno ad una macchina imponente come la tua. .: sgrat :.
ho voluto mettere dei cerchi che non siano sempre i soliti che si vedono in giro e questi che ho messo mi hanno colpito appena l'ho visti
prima di metterli ho anche fatto delle prove con photoshop e mi piaceva l'abbinamento​
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Ale complimenti per la macchina. Bella in tutto. Quasi quasi da poster :eclipsee_steering:

:decoccio:
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Dario ha detto:
Ale complimenti per la macchina. Bella in tutto. Quasi quasi da poster :eclipsee_steering:

:decoccio:
grazie dario adesso non esageriamo tutte le alfa se sono tenute come si deve sono da poster​
ed io spero di essere di buon esempio
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Complimenti. Molto bella. La 159 ha una linea stupenda già al naturale ma così è eccezionale. Tre domande: le pinze sono solo verniciate o hai cambiato il blocco freni? E l'assetto lo hai abbassato? Hai messo dei distanziali?
Ciao
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

TZzagato ha detto:
Complimenti. Molto bella. La 159 ha una linea stupenda già al naturale ma così è eccezionale. Tre domande: le pinze sono solo verniciate o hai cambiato il blocco freni? E l'assetto lo hai abbassato? Hai messo dei distanziali?
Ciao
le pinze sono state fatte con la vernicie della foliatec
poi per l'assetto ho messo 4 molle della eibach prokit​
non ho messo i distanziali perchè i cerchi hanno il canale da 8 e danno un bell'effetto anche senza​
ti posto due foto del prima e dopo aver messo le molle
 

Allegati

  • imgp0255jg9.jpg
    imgp0255jg9.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 171
  • imgp0255jg9.jpg_thumb
    36.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • imgp0263mq6.jpg
    imgp0263mq6.jpg
    131.7 KB · Visualizzazioni: 175
  • imgp0263mq6.jpg_thumb
    35.4 KB · Visualizzazioni: 111
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

..la lavatina le ha reso giustizia..Bella
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Bella complimenti, però i cerchi non sono il di mio gusto, la fanno japan style secondo me..
ma con le molle di quanto si è abbassata? 1.5c-2cm?
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

ale ha detto:
ti posto due foto del prima e dopo aver messo le molle

Bè la differenza si vede eccome ! .:blink:.

Quanti mm. saranno Ale ... ?
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

a dire la verità non sono stato li ha misurare di quanto si sia abbasata
il meccanico dove le ho fatte montare m'ha detto all'incirca sui 3 cm.
la cosa che più mi ha reso soddisfatto di averle messe è che c'ha messo le mani un meccanico che sa il fatto suo è un preparatore di macchine da rally​
ora la macchina nelle curve si inserisce com molta più facilità senza una minima sensazione che s'imbarchi​
prossimamente vorrei montare gli ammo della bilstein e poi penso che per la tenuta non ci sia altro da fare o si?​
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Bellissima: mi permetto di usare 3 foto per postarle sul mio Sito : arross :