Alfa 159 - 1.9 jtdm 150Cv - distinctive - blu aurora - 2007 - ROMA

Re: 159 1.9 jtdm 150Cv distinctive blu aurora gennaio 07

ciao eismann

ho eliminato il link che avevi postato...non sono concessi crosslink ad altri forum ai quali è prevista registrazione...

Ti chiedo cortesemente di caricare le foto direttamente su ClubAlfa...grazie...

ciao e buon forum
 
Dal detentore del record in Belgio (prima 159 Distinctive Blu aurora mai immatricolata da queste parti) i miei piu' vivi complimenti. A tutt'oggi, in Belgio, Germania, Francia, Olanda e Italia, la tua e' l'unica "Azzurrina" che ho visto, oltre la mia. Ma la plancia nera?... Non era meglio grigio su grigio?
Ciao
 
Ciao Eismann,

arrivo molto in ritardo :rolleyes:, ma il colore della tua 159 è semplicemente ... stupendo, bellissimo. Non è il solito blu da parlamentare ma un azzurro profondo ... come il cielo di notte e ... il mare di giorno! :D

... comunque molti complimenti
 
Assolutamente bellissima! Complimenti..Attendiamo altre foto!
 
Vogliamo altre foto, altrimenti dobbiamo venire a vederla di persona, ma poi ci scappa il giro....:D

Dai ragazzi che giorno ci troviamo per andare a vedere la mitica 159 di Eismann??giù le date
 
Ottima scelta! stupendo il colore! Ho avuto una 166 blu metallizzato (da parlamentare), ma il blu aurora è più fresco e moderno.

Many compliments! :rolleyes: herzliche Glueckwuensche! :D

Qualche foto su questo splendido forum, please, così possiamo proseguire con i complimenti.

P.S.: il ricomplimento è meritato, perchè il colore è unico.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che colore meraviglioso, finora l'avevo visto solo su una Brera e già mi aveva colpito, ma adesso visto anche sul Panterone dico che è il Top!
Complementi :)