Alfa, 159 2.2 jts

SalvatoreM159

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2021
3
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
159
Buonasera ragazzi sono nuovo del forum l'altra volta ho messo lo stetoscopio sotto quella plastica e sento un rumore tipo tactactactac provenire da li. Scusate la mia ignoranza nn sono un meccanico qualcuno sa che parte di motore e quella sotto la plastica? Grazie in anticipo
IMG_20211205_211843.jpg
 
Benvenuto. Senti il rumore dopo che hai usato lo stetoscopio?
 
Si sente anche senza stetoscopio ma, il rumore proviene da li dentro
Vorrei sapere che parte e quel pezzo per cambiarlo eventualmente. Tanti meccanuci frega soldi dicevano la distribuzione, un altro le bronzine impossibile perche dal nord germania al sud italia e ritorno poi in austria idem sarei rimasto a piedi. La compressione e ok cambi olio effettuati regolarmente e ad alti regimi fa notare la sua potenza di motore aspirato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei sapere che parte e quel pezzo per cambiarlo eventualmente. Tanti meccanuci frega soldi dicevano la distribuzione, un altro le bronzine impossibile perche dal nord germania al sud italia e ritorno poi in austria idem sarei rimasto a piedi. La compressione e ok cambi olio effettuati regolarmente e ad alti regimi fa notare la sua potenza di motore aspirato
Partendo dal presupposto che il jts non ha cinghie ma catena, quindi parlare di distribuzione è vero a metà, non son sicuro che li dentor ci sia la catena. Il rumore che senti è un tickettio??