Alfa 159 2.4 jtdm asr/vdc

però la mia è il 120cv,quindi anche io posso scegliere se disattivarli o meno?spero di si!perché il volvo v50 di mio fratello,disattivando i controlli va molto di piu e prende tutto il gas in qualunque situazione!

è chiaro che disattivandoli non hai più tagli di potenza e soprattutto in ripresa l'auto è più grintosa
io se posso permettermi ti consiglio di disattivare ASR/VDC solo su strade che conosci e dopo che hai preso una buona confidenza con la 159
basta un niente per perdere il controllo.....

però la mia è il 120cv,quindi anche io posso scegliere se disattivarli o meno?spero di si!perché il volvo v50 di mio fratello,disattivando i controlli va molto di piu e prende tutto il gas in qualunque situazione!

Sulla 159 il vdc mi sembra sia di serie su tutte le versioni. E il vdc ripeto ingloba anche l'asr.. Una volta si pubblicizzavano distintamente. Vdc= vehicle dynamic control, e con una sigla hanno inglobato i classici esp e asr!

- Informazione Pubblicitaria -
Logicamente li puoi disinserire a tuo piacimento come ti hanno già descritto, però c'è anche da dire che quando spegnerai la macchina per poi riavviarla in un secondo momento, per ovvie ragioni di sicurezza si rienseriranno automaticamente.

farò sapere se posso disattivarli o meno!grazie a tutti x i vostri pareri e consigli!

puoi disattivarli fidati

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
X