Alfa 159 - 2.4 jtdm - exclusive - 2006

Re: Alfa 159 2.4 jtdm exclusive 2006

Infatti, parlando con mia moglie prima di prendere la macchina le ho detto a chiare lettere che non prenderla a questo prezzo sarebbe un CRIMINE !!!!!!!!!

Complimenti, molto bella, gli interni poi...di che anno è?

Veramente stupenda!!! Hai veramente fatto un'affare!!! Ti invidio i cerchi da 18...

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per la nuova belva!:D Che invidia, e' davvero bella e pagata poco per la sua eleganza e cavalleria!!

Veramente stupenda!!! Hai veramente fatto un'affare!!! Ti invidio i cerchi da 18...

E pensare che questa con i cerchi da 18 l'ha individuata mia moglie !!!! Io puntavo su un'altra 2.4 ma con i cerchi da 17, conscio che se ne avessi scelta una con gommatura più larga, al momento del cambio gomme avrei dovuto farlo di nascosto per non far saper alla mia dolce metà l'entità della spesa e subire tutti i commenti !!!
Brava la mia ciccina !!!!!:liebe020:

Ah ah ah fidati che sarà colpa tua lo stesso... Ti dirà: "potevi anche dirmelo che costano un salasso!"... Però bisogna riconoscerle il buon gusto! Brava!

Non penso che ci sia molto differenza di soldi tra gomme su cerchio 17 o gomme su cerchio 18 anche perchè le 225/50/17 le montano pochissime auto e ne risentono i costi.....

Ho preso le Bridgestone Potenza R050A.....dopo un po' di contrattazioni col gommista sono arrivato a 920 euro montate......pensavo peggio

un affarone!!!!! complimenti! a pensare che l'anno scorso ho comprato la mia a 12.500! una 156!
tu con 14.000 una 159!!! spettacolo!!! davvero complimenti! ed è una belva!!!

X