raffaeleantony
Alfista principiante
- 29 Maggio 2011
- 677
- 5
- 19
- 33
- Regione
- Campania
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 jtdm 150Cv
Quoto prova a sentire un'altra campanaIo cambierei quell'incompetente del tuo meccanico. Ciauz
Quoto prova a sentire un'altra campanaIo cambierei quell'incompetente del tuo meccanico. Ciauz
Mi fa immensamente piacere che la tua panterona sia tornata in forma di addio al tuo meccanicoCiao a tutti, finalmente oggi ho ripreso la mia alfa, ci sono voluti tanti soldi, ma almeno posso dire di aver risolto, allora i lavori fatti alla testata e non solo sono stati tanti.... spianatura testa, rettifica sedi valvole, pallinatura e rettifica valvole, spianatura collettore, serie smeriglio guarnizioni nuove e guarnizione testa nuova, due candelette sostituite. Penso che oramai ho sostituito tutto..... porca porca porca. Tutto questo per il tappino in plastica che si trova sopra al tubo rigido dove passa il liquido refrigerante che dopo 5 anni si era seccato e ad un tratto a ceduto. Ora mi hanno messo una bella vite filettata in acciaio.... bella consolazione!..... Grazie per i vostri consigli, sicuramente il meccanico non mettera più mezza mano sotto il mio cofano. CASO RISOLTO
Sono contento per te e per la tua alfa, puoi dirci qual'è questo tappo di plastica, ti riferisci alla vite dello spurgo?!Ciao a tutti, finalmente oggi ho ripreso la mia alfa, ci sono voluti tanti soldi, ma almeno posso dire di aver risolto, allora i lavori fatti alla testata e non solo sono stati tanti.... spianatura testa, rettifica sedi valvole, pallinatura e rettifica valvole, spianatura collettore, serie smeriglio guarnizioni nuove e guarnizione testa nuova, due candelette sostituite. Penso che oramai ho sostituito tutto..... porca porca porca. Tutto questo per il tappino in plastica che si trova sopra al tubo rigido dove passa il liquido refrigerante che dopo 5 anni si era seccato e ad un tratto a ceduto. Ora mi hanno messo una bella vite filettata in acciaio.... bella consolazione!..... Grazie per i vostri consigli, sicuramente il meccanico non mettera più mezza mano sotto il mio cofano. CASO RISOLTO