Alfa 159 2.4 Q2 JTDm 20V Q-Tronic Distinctive Rosso Alfa AR289 147Kwh/200cv

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
202
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Ihttp://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=400336398545
230 euri? Ascolta io le auto le distruggo in 5 anni ,mi serve un auto funzionale con cui ci perda il meno possibile... la Giulietta mjtd 170 l'ho pagata 22mila euro, e se va bene la vendo a 10mila tra 5 anni, la 120d l'avrei pagata minimo 34... e fra cinque anni 22 mila non me li da nessuno... (perdita di 12mila euro in 5 anni) viaggio uguale, spendo meno di manutenzione, ho meno perdita economica... esteticamente secondo me è più bella (uno si deve levare anche qualche sfizio, se no avrei preso una bravo e avrei risparmiato altri 6mila euro), cosa mi dovrei preoccupare di uno scricchiolio in più o di un secondo sullo 0/100?
ps la 147 la sto buttando con 300mila km (frizione originale) in cui ho fatto solo tagliandi, cinghia di distribuzione, sostituzione della batteria e "n" bracci superiori delle sospensioni :)
non li invidio per nulla quelli in bmw
ragazzi piantiamola qui stiamo solo sporcando il garage di the power alfa con discussioni futili e OT, ognuno resta della sua opinione a mio avviso sono entrambe macchine valide... ovviamente chi ama l'Alfa la ama sempre con tutti i suoi "difettucci" per chi invece considera l'auto un semplice mezzo di trasporto è tutt'altra cosa...
:decoccio:
Hai ragione, mi scuso e chiudo l'OT
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

T

Tony81

Utente Cancellato
Beh, se le distruggi in 5 anni, ne avrai distrutte.....1 per il momento no? Quindi, le considerazioni che fai non sono certo coaudivate dall'esperienza....
mi scuso anche io per aver fuorviato sull'argomento principale e chiudo il discorso.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente