- 24 Ottobre 2020
- 169
- 474
- 119
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 16v
- Altre Auto
- Fiat 600 1.1
...a parte questo, l'assetto ti piace?pare uscita ieri dalla fabbrica
...a parte questo, l'assetto ti piace?pare uscita ieri dalla fabbrica
si sta bene...a parte questo, l'assetto ti piace?
Considera che la nostra nasce già con un assetto rigido di suo...le gomme più basse non solo comprometterebbero il comfort, ma ogni fosso, con il peso di pachiderma, si spaccherebbero cerchi in continuazione.si sta bene
peccato che la nostra nascendo come auto sportiva ma familiare non contempli gomme più basse. ne avrebbe la peggio il comfort ma ne guadagnerebbe la sportività
Vero, infatti quando la chiamo pachiderma mi riferisco solo ed esclusivamente al peso. La pantera è agilissima in ogni situazione e su ogni percorso.L'unica cosa con cui concordo sempre meno è la nomea di pachiderma della pantera, io dal primo giorno che l'ho guidata sembra di portare a spasso un fuscello, è agilissima e svelta nei percorsi misti.
Chi pensa sia un pachiderma mi sa proprio che non ha guidato bene le concorrenti dirette, quelle son dei veri pachidermi impacciati, sono proprio dei "polmoni" come si dice in Toscana
ricorda che tu hai 50 kg in meno e 20 cv in più...L'unica cosa con cui concordo sempre meno è la nomea di pachiderma della pantera, io dal primo giorno che l'ho guidata sembra di portare a spasso un fuscello, è agilissima e svelta nei percorsi misti.
Chi pensa sia un pachiderma mi sa proprio che non ha guidato bene le concorrenti dirette, quelle son dei veri pachidermi impacciati, sono proprio dei "polmoni" come si dice in Toscana
Zio la mia è 136 CV, non la 170, ho di libretto 14 CV in meno di te...ricorda che tu hai 50 kg in meno e 20 cv in più...
e poi anche un pachiderma può essere agile....