Salve a tutti. Volevo chiedere a qualcuno se gli è mai capitato di avere problemi del genere. Allora, circa un mese fa mi è iniziato ad uscire la scritta avaria asr/vdc. Ogni tanto lo faceva , si spegneva la macchina e mentre camminavo la riaccendevo e partiva come se niente fosse stato. Poi mi si è rotto il clima allora la porto all'alfa e risolvono il problema dello stesso. Ho cambiato anche la valvola egr perchè mi hanno detto che non andava più come doveva. Ieri vado per ritiralra e dopo 5 giorni sotto al capannone al fresco la trovo fuori al sole. Il capofficina mi dice che il problema del clima era stato risolto e la macchina andava bene perchè lui stesso la mattina l'aveva provata e poi parcheggiata al sole. Lo ringrazio e mi metto in macchina, ma appena inserisco la chiave nel cruscotto mi dice avaria asr/vdc e la macchina non parte non parte non parte. Mi chiedo cosa può essere? Alla fine l'ho dovuta lasciare ancora in officina e martedì devo andare a vedere se hanno risolto. Cerco qualcuno che mi possa aiutare a capire grazie in anticipo per la collaborazione e a presto.